Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bicho fa la pasta molto spesso....

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bicho fa la pasta molto spesso....

Salve amici, mi servirebbe un consiglio in quanto di recente il mio Bicho ha avuto un brutto attacco di cistite Idiopatica. Il veterinario ci ha spiegato che un sintomo importante nella comparsa di questa patologia è lo stress, infatti lo sto tenendo sotto controllo proprio per vedere se effettivamente è stressato. Ultimamente ho notato che ogni tanto si mette sui miei vestiti o quelli della mia ragazza e fa la pasta per qualche minuto, nulla di eccessivo però mi domandavo se potesse essere un tentativo di dirci che è stressato. Voi che dite?

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bicho fa la pasta molto spesso....

Fin dalla nascita il gatto imparare a fare la pasta e lo fa sul ventre della mamma vicino ai capezzoli per stimolare la produzione di latte,questa pratica rimane per loro una cosa piacevole e rilassante da fare,inoltre impastando lasciano su i nostri indumenti i loro feromoni ed è quindi anche un modo per marcare il territorio lasciando il loro odore.
    Non penso che il vostro micio voglia dimostrarvi il suo disagio,sta solo praticando tecniche di rilassamento che lo fanno sentire bene.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità