Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Invogliare il gatto a bere di più

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Invogliare il gatto a bere di più

Salve ragazzi, vi scrivo perchè a seguito di un brutto episodio di FIC il veterinario ci ha detto di far bere di più il nostro Bicho. La prima tattica che abbiamo attuato con successo è annacquare il cibo sia umido che secco dato che comunque non sembra fare storie.
    Su consiglio del veterinario abbiamo comprato una fontanella della Drinkwell, il modello platinum ma Bicho sembra schifarla, in una settimana ci ha bevuto una sola volta. Purtroppo visto il recente episodio di FIC non ho ritenuto sicuro levare la vecchia ciotola e lasciare solo la fontana. Mi chiedevo se mi sapete consigliarmi un modo per invogliarlo a bere dalla fontana... secondo voi levare la vecchia ciotola e lasciare solo la fontana è rischioso? Inoltre qualcuno ha esperienze di gatti a cui la fontana non è piaciuta o è solo il mio ad essere strano Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Invogliare il gatto a bere di più

Più di quello che già fai non puoi.
    Io ho sette gatti in casa ed ho da anni la fontanella della Drinkwell,c’è a chi piace e la usa bevendo dalla cannella e chi invece beve nella ciotola,ho lasciato anche altre fonti di abbeveraggio per invogliare l’uso,prova anche contenitori in vetro e non usare acqua di rubinetto ma quella in bottiglia,io dò Levissima o Panna.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità