Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Trespolo1963

Discussione: Gatto randagi.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatto randagi.

Salve.
    Scrivo perchè è da circa sei mesi che sto aiutando un gatto randagi adulto che
    gironzola da un po di tempo nel mio comprensorio.
    Premetto che non ho mai avuto gatti e quindi manco completamente di esperienza.
    Tutto è cominciato perchè credo a questo micio qualcuno a dato un sacco di botte.
    Tant'è che in bocca a solo i canini superiori.Prima un micio micio poi un po di cuoremorbiddo messo li lasciandolo mangiare da solo poi siamo arrivati a che lui mi si strusciava addosso
    e si lasiava accarezzare facendo fusa che sembrava un trattore stava sdraiato vicno ame per ore.
    Decido di approntare una cuccia nel garage.che lui conosce perche e li che gli do il cibo,
    Metto una gattaiola per fae si che esca e entri quando vuole gli faccio vedere la cuccia fatta da una lettiera grande un cuscino e una coperta lui ci si fionda dentro.Quando andavo a lavoro la mattina presto lo trovavo li.
    Di colpo ora a paura della cuccia e non ci si avvicina più e diffidente a entrare nel garage,entra solo per mangiare,e fuori dal garage si fa coccolare come prima ma dentro mi resta distante e non si avvicina.
    Non avendo esperienza non so cosa possa essere successo ma vederlo dormire quando piove fuori quando ha una cuccia calda mi fa strano.
    Grazie.
    Ultima modifica di Trespolo1963; 26-10-2018 alle 16:15

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatto randagi.

Non capisco cosa possa essere successo per spaventarlo cosi,forse un forte rumore,qualcosa di improvviso,può essere che qualcuno ha dato dei pugni alla porta del garage mentre lui entrava dalla gattaiola?
    Di gente cretina e cattiva purtroppo ce nè tanta.
    Questa é l’unica spiegazione che mi viene in mente.
    Speriamo che con il tempo si tranquillizzi e decida di tornare a rifugiarsi li Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Stamani scendo come tutte le mattine per portare al gatto la pappa e non lo vedo arrivare,come fa da quando non entra più.Preoccupato,anche perchè qui a Roma sta piovendo di brutto,lo chiamo niente sempre più preoccupato.
    Apro il garage e per mio stupore lo trovo dentro sulla sua cuccetta e come mi vede mi viene incontro.Contento di questo gli do la pappa mangiato si rimette sulla cuccia e lo coccolo per un bel po.Speriamo che si sia risolto.
    Volevo chiedervi ci sono de croccantini o simili morbiti,visto che non ha denti,per lasciarli
    nel garage in modo che se vuole mangiare se ha fame o se io per qualche motivo non posso andare puo mangiare tranquillamente quando vuole.
    Scusate la mia ignoranza ma di gatti so nulla e chi più di voi può consigliarmi.
    Grazie.
    Ultima modifica di Trespolo1963; 28-10-2018 alle 18:23
    perla likes this.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stai tranquillo puoi dargli qualsiasi tipo di croccantini,anche io ho una gatta sdentata e ti assicuro che non ha nessun problema a mangiarli.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità