Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemini “notturni”

Ani
    Ani non  è collegato
    New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Triste Problemini “notturni”

Ciao a tutti! Da circa 3 settimane è arrivato a casa un gattino maschio, al momento ha 2 mesi ed una settimana. Premetto che abito in un monolocale con soppalco (senza porte, c’ è solamente quella del bagno). Il gatto ha imparato a fare le scale e di notte viene a dormire a letto con me, purtroppo però non riesco a dormire 🙁 tutte le mattine intorno alle 4:30 inizia lo spettacolo, inizia a mordermi, a graffiarmi, a nascondersi tra i cuscini. Io lo sgrido, lo metto giù dal letto ma poi ritorna.. a volte lo porto direttamente giù dalle scale ma dopo poco torna su! Non so più come fare, è davvero stressante.. vorrei che capisse che se si comporta bene può dormire con me ma che se morde e graffia non può stare. AVete consigli? Esperienze simili?
    Pensate che sia così agitato perché di giorno è da solo? Grazie mille!

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problemini “notturni”

Essere da solo implica che per giocare e interagire con qualcuno non ha che te, quindi in parte può essere vero. Quanto alel tempistiche e ai tempi, purtroppo ci vuole tempo. Anche i miei all'inizio erano attivi in momenti poco opportuni, poi si sono adattati ai miei ritmi, il che implica però che se voglio dormire più a lungo sabato o domenica devo fare i conti con i mici che hanno l'orologio incomporato e quindi si piazziano su di me per ricordarmi che sono in ritardo.....Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problemini “notturni”

È perchè è un cucciolo. Crescendo migliora.Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri