Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By perla

Discussione: Gatta non vuole più fare le scale di casa

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatta non vuole più fare le scale di casa

Da qualche giorno la mia gatta non vuole più fare le scale del palazzo per venire in casa.
    Qualche giorno fa sono venuti dei muratori per cambiarmi la cucina e dal quel giorno la mia gattina non vuole più entrare nelle scale. Lei é una gattina che vive sia fuori che dentro ma diciamo che non sta fuori più di 2 ore e più rientra per mangiare ma in questi giorni no e non ce la faccio neanche a farla entrare con me come faceva sempre. Allora chiedo , come mai? E forse sta risentendo la mancanza dell’altro gatto che avevo ma che sono 2 settimane che purtroppo é morto?
    Grazie per l’aiuto che mi darete.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatta non vuole più fare le scale di casa

Probabilmente si è spaventata per la presenza degli operai e dei rumori che sono stati fatti per montare la nuova cucina,può forse aver influito anche la mancanza del gatto che forse le dava più sicurezza nell’affrontare dei cambiamenti.
    Cerca di convincerla a seguirti magari con l’aiuto di una ciotola piena del suo cibo preferito che le mostrerai invitandola a seguirti sulle scale,vedrai che piano piano riacquisterà fiducia nell’ambiente che in questo momento percepisce essere cambiato,gli animali sono molto osservatori ed abitudinari
    Chiara75 likes this.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatta non vuole più fare le scale di casa

se succede dallo stesso giorno in cui aevvi gli operai in casa, sicuramente avrà preso paura a causa loro Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità