Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By robimaz

Discussione: Micio mi attacca

Baby L'avatar di PiccoloMicio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Micio mi attacca

Ciao,sono diverse volte che il micio mi attacca.
    Sono in poltrona con le gambe sulla sedia,lui si sdraia sul mio stomaco/torace....il musetto a circa 15 cm dalla mia faccia....la prima volta di punto in bianco mi ha dato un morso sotto l'occhio,le altre volte sono stato attento....mentre in un primo momento tutto bene gli accarezzo il mento con la mano...poi ad un certo punto mette gli orecchi indietro e gli occhi a cattivo e fa un balzo per attaccarmi e mordermi nel viso Click here to enlarge
    Ieri ho notato che scuote la testa e poi mi ha attaccato....
    Che cavolo gli prende ?
    Sarà che il mio respiro è rumoroso e mi attacca?
    Oppure è il mio alito ?Click here to enlarge

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Micio mi attacca

Scuote la testa? Non è che magari abbia male alle orecchie?

Baby L'avatar di PiccoloMicio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Graziana Click here to enlarge
    Scuote la testa? Non è che magari abbia male alle orecchie?

Lo scuotimento è da poco che lo fa....almeno io l ho notato da poco....scuote e a volte si gratta.
    Il micio sta in casa al massimo in terrazzo.....sarebbe un problema se avesse qualcosa in un orecchio Click here to enlarge
    Chi lo cura un rospetto così ? Già sarebbe un problema metterlo dentro il trasportino Click here to enlarge
    Però boh secondo me non è un problema di orecchi...Cioè lui è sdraiato su di me,perché mi vuole bene,a volte mette il muso sotto il mento.....poi ad un certo punto orecchi arretrati,occhi a cattivo e mi attacca.....eppure non lo fisso negli occhi....non lo sfido.
    Questo fatto avviene la sera tardi dopo cena....appunto ho pensato all'alito....forse l odore del vino....bohhh

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=PiccoloMicio;797796]
    Ciao. Non so se possa avere un problema alle orecchie,questo devi capirlo tu,pero non credo possa entrarci con gli agguati al volto,e nemmeno l'alitoClick here to enlarge secondo me è normale...i miei gatti di tanto in tanto lo fanno...forse vuole solo giocare...o è infastidito. Il mio Jesse mi adora ma quando ha i suoi sbalzi umorali e lo accarezzo in un momento "no" prende e mi azzannaClick here to enlarge idem mr.Grady,il piccolo. Forse ti ha soltanto detto "HEI papà,sono bello rilassato sopra di te,non rompermi le scatole con queste manacce"Click here to enlarge sanno essere così crudeliClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sul problema alle orecchie non mi pronuncio, ci vuole un veterinario. Per le aggressioni, ne so qualcosa: Ruby da piccolo lo faceva spesso, avevo le gambe ridotte come se fossi passata attraverso un cespuglio di roviClick here to enlarge
    Poi crescendo lo ha fatto sempre meno spesso, soprattutto da quando è arrivata la Micky e ci ha pensato lei a metterlo al suo posto!
    Adesso, ogni tanto, lo fa ancora e si capisce proprio perché fa lo sguardo che dici tu. In questi casi dico un bel "no" a voce alta e, nei casi peggiori, ricorro allo spruzzino dell'acqua. Però è raro che succeda. Un po' più spesso lo fa con gli altri gatti: i maschi lo prendono per gioco e fanno la lotta, la Gioia scappa e la Micky lo mena di brutto!Click here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità