Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Marc65
  • 2 Post By perla
  • 1 Post By Luna Argentata

Discussione: Lungo viaggio in macchina con due gatti

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lungo viaggio in macchina con due gatti

Salve a tutti,
    vi chiedo un consiglio perchè da qui a qualche mese la mia vita cambierà radicalmente. Andrò a lavorare all'estero e porterò con me, oltre alla famiglia, i due gatti (una bianca ed una nera) che da anni vivono con noi. Il problema è il viaggio: saranno circa 3000 kilometri da fare in macchina (almeno io) ma non sono come fare con i due amici pelosi: macchina o aereo? E con quali precauzioni?
    Help!Click here to enlargeClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lungo viaggio in macchina con due gatti

Click here to enlarge3000 kilometri non sono uno scherzo e credo proprio che dovrai optare per il viaggio in Aereo insieme ad un altro dei tuoi familiari.
    Ti consiglio di acquistare dei trasportini con la doppia chiusura di sicurezza per scongiurare possibili inavvertite aperture,lascia i tuoi gatti a digiuno prima della partenza per evitare che vomitino e chiedi al tuo veterinario se è il caso di dare loro qualche goccia di tranquillante.
    Altra cosa che posso consigliarti è di dare almeno un mese prima della partenza i croccantini Calm della Royal Canin studiati appositamente per aiutare i gatti in circostanze di cambiamenti di ambiente e di abitudini,però è efficace solo se dato molto tempo prima,non certo in prossimità della partenza.
    DebbinaBunny and Marc65 like this.
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=perla;797343] questa discussione cade a fagiolo! Volevo chiederti se hai mai viaggiato con i gatti,si potrebbe aprire una sezione dedicata ai gatti in viaggio?ho il terrore di traumatizzare i miei gatti e contemporaneamente senza loro non andrò mai da nessuna parte e purtroppo il mio tempo di vivere in sicilia è quasi scaduto Click here to enlarge sarebbe bello avere una sezione del forum dedicata ai viaggi con i gattiClick here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=DebbinaBunny;797348]
    Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    questa discussione cade a fagiolo! Volevo chiederti se hai mai viaggiato con i gatti,si potrebbe aprire una sezione dedicata ai gatti in viaggio?ho il terrore di traumatizzare i miei gatti e contemporaneamente senza loro non andrò mai da nessuna parte e purtroppo il mio tempo di vivere in sicilia è quasi scaduto Click here to enlarge sarebbe bello avere una sezione del forum dedicata ai viaggi con i gattiClick here to enlarge
    Si anche di più di mille chilometri ma quasi tutto in nave (in periodo estivo) e quindi abbastanza tranquillo (potevo farli uscire dalla zona a loro riservata).
    Per la sezione "Gatti in viaggio" sarebbe bello

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Marc65; come ti ho scritto in privato questa è una cosa che possono fare forse gli amministratori @Luna Argentata; e @Power Of Thunder;
    Vedrai che presto vi daranno una risposta.
    Click here to enlarge

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera a tutti, grazie a Perla per averci taggati. Click here to enlarge
    Purtroppo in questo momento non ci é possibile aprire nuove sezioni del Forum, mi dispiace. Siamo stati costretti già da tempo a ridimensionare il Forum per una questione gestionale.
    Per ora ci dobbiamo accontentare delle numerose sezioni che comunque già abbiamo. Click here to enlarge
    perla likes this.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità