Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By perla

Discussione: Gattina si sporca di *****... sulla pancia

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gattina si sporca di *****... sulla pancia

Ciao a tutti, sono neoiscritto ho fatto cerca e non ho trovato nulla di simile.

Ho letto tutte le discussioni inerenti problemi simili, ma si parla sempre di gatti che rimangono sporchi vicino l'ano oppure sulle zampette.

La mia gattina, di 3 mesi e mezzo circa, è a casa mia su per giù da un mese.
    Non ha mai manifestato problemi ma da 3 giorni a questa parte ha iniziato a fare "casini" con la sua ***** che ha aspetto normale nè diarrea ne stitichezza.

Ieri l'abbiamo ritrovata a casa rientrando che giocavca con un pezzetto di ***** che aveva tirato fuori dalla lettiera, nelle altre due occasioni invece, si è sporcata la pancia - il pelo nella parte sotto del corpo - con la sua *****. sporcando inevitabilmente tutto quello su cui si è poggiata, pavimenti e divano.

Nella lettiera, grande e coperta, ci sono 2/3 cm di lettiera e la cosa succede sempre la mattina, dopo che usciamo per portare bambini a scuola / andare a lavoro. Al rientro di mia moglie in tarda mattinata ritrova il macello.

Prima non è masi successo niente.

è capitato a qualcuno? perchè si sporca la pancia? possibile che si sdrai dentro la lettiera? perchè non la ricopre? cosa si può fare?

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gattina si sporca di *****... sulla pancia

ciao! porta le feci ad analizzare dal veterinario essendo ancora piccolo potrebbe avere qualche forma di vermi...Click here to enlarge
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È facile che si sdrai nella lettiera qualche volta lo fanno,è piccola ed è tutto gioco per lei,anche le sue c@...e che usa come palline.
    Vi consiglio di non rimproverarla mai,piuttosto lasciatele molti giochini a disposizione sempre e in particolar modo quando la lasciate sola.
    Tranquilli è un’abitudine che passerà
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono più propensa a pensare che sia per lei un "gioco", brutto e puzzolente, ma un gioco. Conviene, come dice Perla, non sgridarla, se no rischi che accentui la cosa. Spero che le passi in modo automatico crescendo (e, come sai, crescono in fretta!).

Al mio Psycho piace rotolarsi nella lettiera per prendere le coccole (lì, sì, proprio lì), però lo fa solo quando ho finito di pulire la lettiera (furbo, coi suoi 9 anni!!! ), ma questo è un'altra situazione.

Per te occorrono Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità