Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By robimaz

Discussione: Miagolii continui!

New Born L'avatar di Sdeffy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Miagolii continui!

Buongiorno a tutti! Sono disperata Click here to enlarge Da quando siamo tornati dalle vacanze il mio Lego è un miagolio continuo... in realtà il miagolio inizia quando ci mettiamo nel letto e poi ricomincia alle 5 del mattino fino a quando non ci alziamo... la ciotola è piena, anche se ha ricominciato a fare i capricci con l'umido, giochi ne ha a dismisura, non capisco cos'abbia...

è sempre saltato sul letto verso le 5 del mattino per venire un po' a dormire in mezzo a noi, ma adesso è una cosa allucinante... mi sembra come se stesse piangendo e ovviamente non si dorme più...
    Stamattina mi ha seguita in bagno e mi ha curata per tutta la durata della doccia aspettandomi sopra la lettiera miagolando...

Per il resto della giornata dorme come se non ci fosse un domani, ogni tentativo di farlo giocare finisce con un' occhiataccia alla "ma non vedi che sono stanco anche se non faccio niente tutto il giorno?!"

Non so cosa fare e come comportarmi, è normale una cosa così?
    Grazie mille e buona giornata!

Stefania

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Miagolii continui!

È rimasto solo mentre voi eravate via? Se è così probabilmente sta cercando di assicurarsi che non andiate via di nuovo.
    Hai provato a portartelo tu a letto?
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao! era da solo a casa, ma andavano i miei ed un'amica almeno 5 o 6 volte al giorno, ormai è diventato il nipotino.

se me lo porto a letto mi fa una zeta di zorro in fronte e scappa Click here to enlarge è il tipico gatto da coccole 5 minuti e poi mollami, solo la figlia dei proprietari dei due genitori è riuscita a portarsi tutti i fratellini a dormire, ma erano piccoli e succubiClick here to enlarge

una cosa che mi è venuta in mente: dobbiamo farlo ancora castrare, ha 11 mesi, per problemi logistici... non è che magari influisce sulla cosa?

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una cosa che mi è venuta in mente: dobbiamo farlo ancora castrare, ha 11 mesi, per problemi logistici... non è che magari influisce sulla cosa?
    Altro che se influisce! Io, fossi in te, provvederemo al più presto, prima che inizi a marcare.
    cippilippi likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È in programma a breve, purtroppo abbiamo avuto qualche problema e abbiamo dovuto rimandare... grazie dell’aiuto!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità