Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gattina strana

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gattina strana

Ciao ragazzi ho preso due gattini a metà luglio, un maschietto è una femminuccia. Giocano insieme e e vanno d'accordo tranne alcune stranezze di cui vi chiederò un'altra volta.
    Quello che mi preoccupa di più è il comportamento della femminuccia. Dopo una settimana il maschio aveva già capito la parola pappa ed è subito miagolante e fusante ogni volta che la pronuncio mettendosi davanti alla ciotola. Mi guarda, mi miagola, mi cerca, gioca con me. La femmina sembra non capire ne pappa ne altro, è svanita, vive in un mondo tutto suo. Del resto però dimostra di essere in gamba in altre cose. Riporta in casa frutti tondi che prende dalla tettoia. Ha già capito come scendere e salire, legga il maschio e lo accudisce... Fa la mammina anche se è piccola. Quando è sul letto o tranquilla si fa accarezzare e fa le fusa. Ma non compie mai un passo verso di me. Sembra vivere nel suo mondo e ho paura che quando sarà abbastanza grande se ne andrà perché di me non le interessa. La presenza del maschio mi impedisce di creare con lei un rapporto intimo perché appena mi avvicino a lei e fa le fusa lui si mette in mezzo e le ciuccia il collo come fosse sua mamma ( questa è una Delle stranezze). Cosa dovrei fare secondo voi? Come posso far diventare anche lei la mia gatta? Grazie mille

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gattina strana

Non credere che non si leghi a te, semplicemente tra loro c'è un legame forte.
    Anche qui succede, la Micky spesso molla me per andare a farsi fare le coccole da Ruby.
    Ognuno ha il suo carattere, anche tra i gatti.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gattina strana

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Non credere che non si leghi a te, semplicemente tra loro c'è un legame forte.
    Anche qui succede, la Micky spesso molla me per andare a farsi fare le coccole da Ruby.
    Ognuno ha il suo carattere, anche tra i gatti.
    A me sembra proprio che non gli importi nulla di me.. boh

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità