Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Amj
  • 1 Post By pabag

Discussione: giochi da fare assieme al mio macchia.

Baby L'avatar di dedèmel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito giochi da fare assieme al mio macchia.

Ciao a tutti.
    il mio macchia ha ormai 13 mesi ed è un gattino adorabile...così bravo che non abbiamo avuto neanche l'esigenza di sterilizzarlo. carino lui.
    e' un gatto molto giocherellone ma spesso tende ad essere anche mooooolto dormiglione; quando lo vedo sdraiato per terra o sul divano con quei due occhioni che mi guardano mi intenerisco ma non so proprio che giochi fare con lui se non giocare a nascondino.
    Che giochi mi consigliate da fare con lui? Ho la cannetta che adora ma vedo che si sovreccita quando ci giochiamo. io vorrei fare qualche gioco che possa rendere solido il nostro rapporto. cosa mi consigliate?

Amj
    Amj non  è collegato
    Youngster L'avatar di Amj
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: giochi da fare assieme al mio macchia.

Ciao, prima di tutto molto strano che non abbiate avuto la necessità di castrarlo, di solito i gatti interi prima o poi cominciano a marcare il territorio, certo le eccezioni ci possono sempre essere però Click here to enlarge
    Seconda cosa, qualsiasi gioco che ti faccia interagire con lui serve a migliorare e solidificare il vostro rapporto, ancor di più se gli proponi giochi che lui adora!
    Potresti prendere uno stuzzicagatti particolare ad esempio, oppure comprargli il nastro da far strisciare a terra, oppure il classico topino, palline ecc! ti puoi sfiziare come vuoi! Click here to enlarge
    robimaz likes this.
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: giochi da fare assieme al mio macchia.

Ognuno ha i suoi gusti. Chi adora le palline, chi si stufa subito...spesso solo provando, magari anche con cose artigianali, tipo filo con qualcosa attaccato, si divertono tantissimo.
    robimaz likes this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità