![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 26-05-2008
Potenza rep: 3
![]() |
forse sarà una domanda stupida.... ma la mia gattina si diverte a dare la caccia alle mosche e se mangia pure.... anche 2 o 3 al giorno (a seconda della disponibilità delle malcapitate!) le farà male?
Grazie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Bè, oddio... non credo si il massimo della dieta ma de gustibus... a livello salutare non me ne intendo in verità, ma mi verrebbe da dire che non è una cosa sanissima. Alcune mosche hanno vermi
... Lascio la parola a chi ne sa più di me...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Una volta la mia cagnetta vomitò per quante ne aveva mangiate!
stavo giocando stipidamente con lei a fargliele acciuffare, ma poi lei le mangiava fui davvero una stupida!da allora sto bene attenta a che anche i gatti non ne mangino, una va bè può scappare, senza che me ne accorga io, ma sarebbe meglio evitare. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Sì, le mosche si posano dappertutto, non è salutare che i gatti le mangino, anzi...i miei, per fortuna, sono così "pandoloni" (Robimaz, si dice così???!!), che non si accorgono nemmeno che ci son mosche! O, se le vedono, provano a dare una zampata, ma si rassegnano subito e le lasciano perdere...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Qualche mosca se la sono mangiata pure i miei, ma due o tre al giorno sono forse un po' troppe...non so se possano far male o meno, certo non sono il massimo come alimento...che le caccino va benissimo, si divertono pure, quando dici che gliele toglierai fai bene(prima faccelo divertire pero')...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
lo so che a noi fa schifo il fatto che le mangino ma penso sia una cosa naturale, gli insetti dopo tutto sono pieni di proteine i cinesi se li magnano in tutte le salse bleaaaaaaà ...... ![]() ![]() meglio chiedere a qualche vet ........ |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
la mia è una vera cacciatrice...a volte mi fa un po' pena perchè sembra che non riesca a riposare tranquilla perchè è attirata dagli insetti....dovreste vedere i salti che fa e i versi che fa per tutta casa....posso dire che è proprio una cacciatrice nata....
qualche volta le è capitato di mangiarle, quando ovviamente riesce a non farsele scappare...!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|