zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La mia gattina non mi considera

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La mia gattina non mi considera

Ciao a tutti scrivo per chiedere a voi esperte in Consiglio e di aiutarmi a interpretare il comportamento della mia gattina. Una settimana fa ho preso due gattini, un maschietto di 2 mesi e una femminuccia di 3. Si sono adattati entrambi perfettamente alla nostra casa. Il maschietto mi cerca, mi guarda, fa la pasta, miagola e fa le fusa. La femminuccia non scappa da me, anche se è sempre più guardinga, si lascia accarezzare e fa le fusa ma non interagisce minimamente con me. Non si avvicina mai, non mi guarda, non si struscia... Lecca e cerca il fratellino felino, dormono spesso vicini e giocano. Dorme anche vicino a me ma non capisco questa mancanza di iniziativa e interazione da parte di lei... A questo punto metto anche in dubbio il significato Delle sue fusa. Chi ha avuto un gatto che all' inizio si è comportato così? Come posso interpretare il suo comportamento? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire la mia micetta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La mia gattina non mi considera

Ogni gatto ha il suo carattere e le femmine, in genere, sono più schive. Ma questo non significa che non si affezionino, dalle tempo.
    Evidentemente tra loro c'è un forte legame. Anche qui tutti i gatti sono innamorati del più grande, Ruby. Quando torno a casa, mi fanno le coccole, però subito dopo vanno da lui.
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Ogni gatto ha il suo carattere e le femmine, in genere, sono più schive. Ma questo non significa che non si affezionino, dalle tempo.
    Evidentemente tra loro c'è un forte legame. Anche qui tutti i gatti sono innamorati del più grande, Ruby. Quando torno a casa, mi fanno le coccole, però subito dopo vanno da lui.
    Ciao grazie della risposta! Ho paura che essendo l'altro un gatto cozza lei si senta esclusa o minacciata .. che il maschio la tenga lontana da me o da noi perché è geloso. E si instaurando dalle dinamiche negative che vorrei evitare.. lui è molto possessivo e ci tengo che abbiano un bel rapporto anche tra di loro

Amj
    Amj non  è collegato
    Kitten L'avatar di Amj
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, credo che sia ancora troppo presto per pretendere che anche l'altra gattina si comporti in modo affettuoso, d'altronde è passata solo una settimana..
    Se ti può rincuorare il mio Felix dopo un anno di età è diventato super affettuoso e coccolone.. cosa che prima non faceva, non si faceva prendere nemmeno in braccio..
    Sono animali, bisogna avere molta pazienza, ognuno ha il proprio carattere! Click here to enlarge
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati