![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti mi sono presentata nel tred di presentazione... Willy il mio gatto, ha quasi 3 mesi, lo fa ogni mattina.. viene nel mio letto e incomincia a succhiare le mie braccia... è normale?
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
ma si, è ancora piccolo, secondo me ti vede come la sua mamma io mi scioglierei ![]() scrici aveva 12/13 giorni quando è venuta a casa mia e l'ha sempre fatto, specie quando indossavo il pile si faceva una "tettina" con i peletti del pile e giù a ciucciare e fare la pasta con fusa a tutto spiano, praticamente non ha mai smesso.......... shirin non l'ha mai fatto e penso che non lo farà mai, non fa nemmeno la pasta però aveva già due mesi e mezzo quando me l'hanno data quindi .......... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Napoleone ha due mesi e lo fa sempre con gli altri due che hanno due anni...sia con la femmina che con il maschio!?!
...e loro, anche se all'inizio sono rimasti un po' perplessi, ora lo lasciano fare... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
è troppo tenero infatti... è troppo forte.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Che carini...sapete anche a me capita con il mio piccolo neo quando viene in braccio e l'accerezzo non riesce a fare a meno di succhiarmi il dito mi fa una tenerezza piccolo mio...
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
non ti preoccupare se succhia anche il mio ogni tanto lo fa,anche adesso che ha 11 anni.A volte di notte mi sono svegliata tanto che lo faceva forte.Sono dei coccoloni,anche quando vado dal parrucchiere, forse a causa di qualche odore che sente mi salta in testa e mi mordicchia i capelli tutto soddisfatto.ciao![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: gattino, riflesso, succhiare, svezzamento |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-comportamento-del-gatto/2923-ha-ancora-voglia-di-succhiare.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| succhiare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-08-2008 11.57.50 | |
| gatto succhia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-07-2008 14.03.53 | |
| perché il mio gatto ciuccia il lobo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 11.54.20 | |