Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By marina1963

Discussione: pipi e popò nell'aiula

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito pipi e popò nell'aiula

Ciao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio, ho rifatto l'aiuola mettendo tante belle piantine e terra fresca e il mio gatto cosa ha deciso? che diventa la sua lettiera .....Click here to enlarge e non c'è modo di allontanarlo :( ovviamente oltre a farla nell'aiuola, la copre anche e questo a discapito delle piante vicine che vengono raspate e distrutte. Ho cercato su internet qualche sorta di ultrasuoni o cose non nocive, ma sono tutte troppo potenti, parlano di agire in un raggio di 7 - 8 metri, è troppo, poverino non potrebbe stare da nessuna parte. Qualcuno ha da suggerirmi un sistema infallibile per convincerlo che non è la sua nuova lettiera?

grazie

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: pipi e popò nell'aiula

Metti della rete di plastica a maglie fini dentro l'aiuola (ritaglia lo spazio per le piantine)..... fino a che la terra non si sarà rassodata un poco.

Nel frattempo usa sabbietta fine nella lettiera, al tuo gatto probabilmente "piace farla" sul soffice !
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità