Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree10Likes
  • 1 Post By Chiara75
  • 1 Post By pabag
  • 2 Post By Leo&Linus
  • 2 Post By Graziana
  • 2 Post By robimaz
  • 2 Post By perla

Discussione: Ho sonnoooo !!!!:-(

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho sonnoooo !!!!:-(

Ciao a tutti !! Ho un problema che mano mano sta diventando sempre piu' pesante da sopportare.
    Ho 2 gatti ( 9 e 7 mesi). ..dormono con me.
    Il problema e' che mi svegliano ( uno in particolare) verso le 4:00 del mattino e finche' non mi alzo mi tormentano. Morsi alle caviglie, miagolii, di tutto. Ho provato a fingermi morta , a svegliarmi per cercare di capire cosa volessero (niente), a dargli da mangiare, a collocolarli, fino a chiuderli fuori dalla stanza e stamattina anche a sgridarli ( :-( ).

Se li chiudo fuori ( che sarebbe la soluzione migliore) graffizno la porta per ore (temo sia per le unghiette che per la mia porta nuova). Insomma..non so come fare. Come si educa un gatto???

Grazie mille per i consigli che mi darete e buona giornata..io ho sonno..:-(

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ho sonnoooo !!!!:-(

allora quota 3 gatti, prima quando avevo solo nerina e rossino ed erano più piccoli si svegliavano un'oretta verso le 3/4 del mattino poi crescendo si sveglia solo ross, per che cosa? una coccola, una finestra da aprire in modo che guarda fuori, crocche finite, la lettiera usata da qualcuno prima di lui! mi sveglia proprio e devo eseguire i soi comandi!..poi mi lascia in pace se tutto va bene e torna a letto dopo un paio di ore..le altre due di norma sono più tranquille e dormono ma anche loro la mattina presto iniziano a movimentarsi..anche noi abbiamo provato di tutto, specialmente con ross considerando che mi alzo alle 6 e nn poter mai dormire una notte filata...ma se chiuso la cosa peggiora, se nel tempo impari a capire cosa vuole/vogliono forse si arriva ad un compromesso!!si ora lui si è calmato, mi sveglia, con un miagolio leggero per arrivare ad un acuto assurdo se non mi sveglio, ogni tanto sta zitto alla finestra, ogni tanto mi chiama per pulire la lettiera ma poi mi fa riaddormentare per quel poco che si può..non so che dirti..io ora lo capisco al volo e quindi faccio subito ma se ha il piccio è la stessa cosa tua..
    ALEKA likes this.
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono mattiniero, quindi verso le 5:30 - 6 sono sveglio. A volte mi precedono, ma devo dire che con il tempo si sono regolati sui miei ritmi. All'inizio erano più attivi. I tuoi sono piccoli, purtroppo dovrai aspettare un pò...
    ALEKA likes this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mal comune direi....Click here to enlarge!!! Grazie mille per il supporto..vi aggiorno tra qualche mese !!Click here to enlarge

Baby L'avatar di Leo&Linus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti, anche io sono dei vostri, Click here to enlargeClick here to enlarge
    nei giorni feriali il nostro Linus (e lo fa solamente lui...) alla mattina verso le 5 si mette a grattare la porta della camera (spero solo coi polpastrelliClick here to enlarge) fino allo sfinimento, come a dire: "ueeeeh, ti vuoi alzare o no che oggi si lavora, pelandrone!!!"Click here to enlargeClick here to enlarge

nel week-end: sempre il ns Linus forse capisce e inizia a grattare un po' più tardi, verso le 7Click here to enlarge sempre allo sfinimento, se non faccio nulla inizia anche a piagnucolare ma senza un reale motivo. Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Chiara75 and ALEKA like this.

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspetta che diventino cicciotti come la mia Magali, che per farmi alzare mi salta sopra finchè non mi alzo...Click here to enlarge
    Chiara75 and ALEKA like this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come dice sempre la mia carissima amica @perla; , io ho c**o con i gattiClick here to enlarge: alla mattina sono io che li sveglio!
    ALEKA and perla like this.
    Click here to enlarge
    Robi

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho avuto Perla che ci ha fatto dannare a lungo,hai provato a tenere accesa la luce quando all'alba ti svegliano?
    Con Perla per un certo periodo ha funzionato,poi non bastava più neanche quello.
    Vedrai che crescendo perderanno questa pessima abitudine,buona fortuna Click here to enlarge
    ALEKA and Chiara75 like this.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità