Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pipė dove non deve

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito pipė dove non deve

salve a tutti sono secoli che non scrivo ma fino ad ora non ne avevo la necessitā, vi chiedo aiuto per il mio secondo gatto...un blu di russia di nove mesi ...vi devo dire una cosa prima che inizio ad esporre il problema...č un gatto ermafrodita...l'ho comprato come femmina e al momento opportuno a sei mesi l'ho sterilizzata...per lievi complicazioni dovute a paura mia l'ho portata in una clinica per qualche giorno e qui mi č caduto il mondo addosso...il giorno dopo ricevo la telefonata che il gatto presenta testicoli e pene....dopo due mesi ho provveduto a castrare il gatto.
    in effetti non mi ricordo se prima delle operazioni facesse pipė in giro ma non mi pare, ora a due mesi dalla seconda operazione (castrazione) il gatto fa pipė in giro ...dentro il lavandino di cucina ,dentro lavandino di taverna, sopra i miei pantaloni della tuta, sopra la mia stampante...anche sopra il cuscino che a volte usa per dormire e in altri luoghi...su consiglio del veterinario ho spostato la lettiera ma non ho risolto nulla e secondo lui č marcatura del territorio, secondo la persona che me lo venduto il problema potrebbe essere con me ...non so cosa fare voi cosa mi consigliate?

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Localitā
    Mestre, Italy
    Etā
    59
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: pipė dove non deve

Innanzitutto preleva un campione di urine e fai fare l'analisi per escludere che non ci siano problemi di cistite o comunque calcoli da struvite. A me č successo in due occasioni di trovare pipė fuori posto e in entrambi i casi la spiegazione č stata appunto calcolosi da struvite.
    Inoltre puoi provare ad aggiungere un'altra lettiera. Non hai cambiato tipo di sabbia, vero?
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Innanzitutto preleva un campione di urine e fai fare l'analisi per escludere che non ci siano problemi di cistite o comunque calcoli da struvite. A me č successo in due occasioni di trovare pipė fuori posto e in entrambi i casi la spiegazione č stata appunto calcolosi da struvite.
    Inoltre puoi provare ad aggiungere un'altra lettiera. Non hai cambiato tipo di sabbia, vero?
    le lettiere sono giā due...una con materiale vegetale ...con truccioli di... non ricordo cosa, e una con sabbietta ..tutte e due agglomeranti (si appallottolano)e non profumate ma diciamo che Athon ,questo č il nome del gatto in questione,predilige la sabbietta e ogni tanto credo la usi...sicuramente per la popō ma credo vada anche a fare pipė ogni tanto, Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge la sabbietta č sempre quella...non l'ho cambiata.
    secondo l'allevatrice che me l'ha venduta il problema č proprio con me dato che avrebbe "benedetto" i miei pantaloni della tuta....la borsa dove metto il computer ,che poi ho provveduto a lavare....una borsetta di carta dove avevo messo tutte le cose che erano messe le cose che erano dentro il contieni computer e che era messa a terra dove c'era il borsone del computer , perō non credo di essere io il problema dato che la fa anche in altri luoghi......poi faccio un'altra domanda....č piccolo per avere problemi del tratto urinario...ha 9 /10 mesi e non saprei come identificare la pipė di Athon dato che li ci va anche boss l'europeo di 3 anni
    Ultima modifica di beatrice61; 24-04-2017 alle 13:56

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a proposito ...mi č venuto in mente leggendo un'altra discussione simile ....le due lettiere sono chiuse ,ne ho aperta una togliendo la parte superiore per agevolare il gatto che dopo la sterilizzazione della parte femminile aveva il cono....ma ho visto che pur avendo sponde alte riusciva a tirar fuori le feci e ci giocava Click here to enlargeClick here to enlarge č strano mannaggia a lui Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge ora comunque l'ho richiusa e ci va a fare popō

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da beatrice61 Click here to enlarge
    a proposito ...mi č venuto in mente leggendo un'altra discussione simile ....le due lettiere sono chiuse ,ne ho aperta una togliendo la parte superiore per agevolare il gatto che dopo la sterilizzazione della parte femminile aveva il cono....ma ho visto che pur avendo sponde alte riusciva a tirar fuori le feci e ci giocava Click here to enlargeClick here to enlarge č strano mannaggia a lui Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge ora comunque l'ho richiusa e ci va a fare popō
    Buongiorno a tutti,
    Ho un problema col mio micio di 11 anni. Io e mio marito siamo andati via per 4 giorni e la mia fidata cat sitter sta andando a dargli da mangiare, a pulirgli la lettiera e a fargli le coccole, perō oggi mi ha detto che ha trovato la pipė per terra fuori dalla lettiera (Cosa che in 11 anni non ha mai fatto) e in pių mi ha detto che non ha mangiato niente da ierisera ma perō a bevuto! Secondo voi mi devo preoccupare oppure si sente solo e fa cosi? 😢😢😢 Grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicitā