Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tentativo inserimento

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tentativo inserimento

Come già spiegato in altri post, ho salvato una gattina malconcia dalla strada (Atena) e vorrei tenerla, ovviamente con le cure del caso. A casa ho già una principessa di 3 anni (Partenope), stracoccolata, patatona viziata (tanto per rendere bene il concetto Click here to enlarge ).
    Partenope è paurosa, ha capito che c'è un altro gatto... Gira per casa circospetta, mangia e si guarda le spalle.. Almeno agli inizi. Ora è leggermente meno guardinga. Nonostante tutto non graffia o soffia, a parte un micro soffio una volta che sono uscita dal bagno (dove Atena è in quarantena) e non le ho dato il tempo di annusarmi per bene.
    Continua a dormire con me, anzi cerca proprio il contatto, dorme attaccatissima a me! Comunque gioca anche se timidamente, mangia, si stiracchia... Insomma, mi dà l'idea di una che sia preoccupata, impaurita ma non arrabbiata. Quando l'ha intravista (due volte) è scappata.
    Che ne pensate?
    Ogni tanto prende coraggio e va dietro la porta del bagno ad annusare. Speriamo!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tentativo inserimento

Un po' di preoccupazione è normale. Soffi vari, aspettatevi, anche questo è normale.
    Siccome io sono nota nel forum per il mio c**o negli inserimenti Click here to enlarge te ne mando un po'
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità