Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Scatolina40

Discussione: botti di capodanno.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? botti di capodanno.

Salve a tutti,sono Debora. Coi maledetti botti di capodanno a voi con e' andata? Il mio amore Tigratino era spaventatissimo,si arrampicava alle tende e tentava di uscire di casa....poi x fortuna si rintanato sotto al letto e piano piano si e' calmato..Ogni anno lo stesso strazio...Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: botti di capodanno.

Click here to enlarge Debora, benvenuta.
    Ho spostato la tua discussione nella sezione "il comportamento del gatto", perché mi sembrava più appropriata. Se poi vuoi dire due parole di presentazione apri pure un'altra discussione.
    Qui dall'anno scorso coi botti andiamo meglio perché ho fatto fare gli infissi nuovi e devo dire che con le finestre vetrocamera i suoni sono molto più attutiti. Però un po' agitati erano la gioia si è nascosta nel mobiletto sotto il lavello.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Re: botti di capodanno.

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Click here to enlarge Debora, benvenuta.
    Ho spostato la tua discussione nella sezione "il comportamento del gatto", perché mi sembrava più appropriata. Se poi vuoi dire due parole di presentazione apri pure un'altra discussione.
    Qui dall'anno scorso coi botti andiamo meglio perché ho fatto fare gli infissi nuovi e devo dire che con le finestre vetrocamera i suoni sono molto più attutiti. Però un po' agitati erano la gioia si è nascosta nel mobiletto sotto il lavello.
    Certo fatto benissimo a spostarla dove e' più adatto l argomento! Io sono nuova e devo imparare bene a usare i forum:
    robimaz likes this.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: botti di capodanno.

Da me c'era il divieto in città, e poi qui nel "profondo nord" non è mai stata un'usanza molto sentita, quindi al solito sentito qualcosa da lontano, ma poca roba. Orecchie diritte un attimo, poi calma.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità