Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gatti e acqua

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatti e acqua

Premesso che sono tutti diversi, io ho in casa Pepe che (malgrado abbia rischiato di morire cadendo in un fosso semigelato d'inverno) è MOLTO attratto dall'acqua. Se sono in bagno ama vedere (e toccare) l'acqua nel bidet, entra nella vasca dopo che ho fatto la doccia, si struscia sulle mie gambe ancora umide dopo la doccia, quando lavoro nell'acquario si piazza ai miei piedi ed è indifferente alle inevitabili gocce che gli cadono sopra...insomma, è un gatto "igrofilo" Click here to enlarge

Fiona e Felix no. Certo, entrano anche loro in bagno se ci sono io, ma il fatto che ci sia acqua nel bidet li lasci indifferenti, non entrerebbero mai nella vasca da bagno, evitano il contatto se ho le mani umide....

E i vostri? Solo per capire se Pepe è un'eccezione o se ce ne sono molti altri.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatti e acqua

Da me solo Ruby è indifferente all'acqua. Micky ne è attratta ma Gioia, Bicio e Pericle ne vanno pazzi. Gli devo aprire il rubinetto a filo e loro ci giocano, cercano di prenderlo, vanno sotto con la testaClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E bevono anche? La gatta di mia sorella ama bere dal filo dell'acqua del rubinetto. I miei no...
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì sì, bevonoClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio Ciccio ama abbastanza l'acqua, le femminucce no.

Kitten L'avatar di Ica18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Zack ora ha la fontanella e ne va matto..fa un sacco di pipì Click here to enlarge prima invece ogni volta che ero in bagno si piazzava sul bidé in attesa. Ogni volta che usciamo dalla doccia ci lecca le gambe e i piedi e...a volte mentre mi verso l'acqua nel bicchiere salta sopra il tavolo, ma non potrebbe Click here to enlarge
    Click here to enlarge Zack Click here to enlarge Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho un gatto "vera Peste"....che si chiama come il tuo e che non perde occasione di mettersi nel lavello, nella vasca e ha persino tentato di bere dal rubinetto...mi e' stato detto che questi comportamenti non sono insoliti , pero' la mia gattina (pace all' anima sua) precedente ,non era attratta. dall' acqua .e quindi penso che alla fine gli animali siano proprio come "gli umani" uno diverso dall' altro....Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità