Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Micio mi morde durante la not

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Micio mi morde durante la not

buongiorno a tutti :) vi scrivo per chiedervi un aiuto, il mio micio di 7 mesi, da qualche giorno ha uno strano comportamento. Durante la notte va in camera di mia madre e le cammina sul viso, ancora piú spesso la mordicchia il naso e le guance. Per qualche notte ho provato a dormire con lei per vedere di risolvere il problema ma lui mi scacxia e persevera con il misfatto!! Abbiamo provato a riempirgli spesso durante la notte la ciotola dei croccatini ma nulla e se mia madre chiude la porta lui si piantona fuori e piange per entrare! Con me non lo fa e non lo ha mai fatto, per mia madre però è una tragedia dato che lavora e ultimamente sta passando notti insonni :/ In conclusione dico che siamo ritornate da pochi giorni da un viaggio e questo comportamente si è manifestato con più frequenza rispetto a prima.
    Helpp!!!

Silver Cat L'avatar di Il Toscano
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Micio mi morde durante la not

La risposta sta nell'ultima frase.
    Vorrebbe attenzione...un secondo micio potrebbe risolvere.
    Se non è un fatto di appetito, mi sentirei di dire che si sente un po' solo.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai Click here to enlargeClick here to enlarge

Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Il Toscano Click here to enlarge
    La risposta sta nell'ultima frase.
    Vorrebbe attenzione...un secondo micio potrebbe risolvere.
    Se non è un fatto di appetito, mi sentirei di dire che si sente un po' solo.
    Grazie per la risposta.... In tanti mi dicono di prendere un altro micio però non siamo sicure di volerci prendere un altro impegno, magari ci penseremo più in là. Per quanto rigurarda la solitudine non penso, tranne la mattina c'è sempre qualcuno a casa che gli fa compagnia e lo coccola..

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Però anch'io ti posso garantire che in caso di noia se sono due si sfogano tra loro, e lasciano in pace voi! L'impegno in realtà non cambia molto tra uno e due...una cassetta in più e qualche euro in + di cibo.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Adult
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Hakuu, se il micio non è stato ancora sterilizzato può essere più irrequieto a causa della prossima maturità sessuale.
    Se è così con la castrazione dovresti risolvere nel giro di un mese (tempo necessario per smaltire gli ormoni in circolo)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità