Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lettiera polverosa

Baby L'avatar di Moncenisio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lettiera polverosa

Buon giorno a Tutti

I miei gatti non hanno problemi con la Lettiera. Anzi vengono a fare i bisogni in casa anche se hanno il giardino a disposizione.

Ho provato a toglierla, ma la cercano e l'han sempre trovata. Mi son arreso, lascio la lettiera a disposizione se sono a casa

All'inizio ho usato un po di lettiera al silicio su consiglio di amici, con scarso successo da lato puzza di ca cch ina ...

Poi ho ripreso la lettiera Agglomerante e funziona molto bene. unico neo è polverosa. Ossia quando la pulisco fa parecchia polvere. Ho dei mobili in simil noce e non è bello vedere la polverina bianca sui ripiani marroni

Uso Lettiera Eurospin, Lidl o Penny da 5 Kg a 99 cent. E' quella che trovo con più facilita. La rabbocco e la cambio totalmente ogni 30 giorni.

Per evitare l'inconvegnente della polvere c'è qualche altra lettiera Agglomerante che non ha questo problema...

Grazie
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lettiera polverosa

Io uso la Sanicat Oxygen che prendo su zp in offerta 2x10 l e la pago 11,99 funziona bene e non fa molta polvere.
    Se ti trovi bene con quella dell'eurospin (visto il prezzo super conveniente) forse vale la pena di togliere la polvere dai mobili quando la pulisci !!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità