Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gatto chiacchierone!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Gatto chiacchierone!

Buonasera, ho da pochi mesi accolto in casa un gattone di due anni che ho trovato nel quartiere dove vivo. Premetto che era senza collare e microchip, ma si é fatto avvicinare subito. Una volta in casa si è adattato quasi subito, ma dopo la castrazione ha scoperto la sua voce. Miagola per ogni cosa, ha sempre a disposizione cibo, acqua fresca, lettiera pulita e va anche sul balcone ( lo tengo d'occhio perché non è ancora recintato, ma per fortuna non salta sulla ringhiera). È un continuo miagolare, anche quando si sdraia per terra miagola. Ne ho parlato con la vet e la sua idea è che magari voglia uscire ( abitando in un condominio in piano alto non lo faccio uscire), e mi ha consigliato Feliway, devo ancora prenderlo, speriamo lo tranquizzi perché questo succede anche di notte quando si sveglia.
    Non miagola solo quando dorme. Voi potete darmi qualche consiglio? Grazie mille per le risposte.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatto chiacchierone!

Ma miagola proprio o fa un continuo mrr mrr?
    Perché io ho Gioia che fa così e lo stesso fa Pericle, il piccolino che ho appena trovato. Sono proprio chiacchieroniClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, no miagola proprio. A volte sembra come se piangesse. Il fatto è che non miagola solo davanti alla porta d'ingresso, ma fissa il vuoto e miagola.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho pepe che borbotta di continuo, non è un vero miao ma piuttosto un MRMRMR

felix a Fiona invece miagolano se vogliono qualcosa da me. Appena arrivata devo dire che Fiona (nascosta sotto una poltrona) miagolava immediatamente e forte se suo figlio andava in giro per la casa a curiosare e la lasciava sola. Può darsi debba adattarsi...Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il mio ROsso miagola per tutto..allora se gioca con le altre miagola se sono finite le crocche miagola se si sente trascurato miagola se ti avvicini e non ti ha visto miagola in piena notte vuole le crocche? fa un tipo di lamento più delicato, varia dal miagolio al lamento! penso che il tuo sia solo il suo modo di esprimersi, se voleva uscire si piazzava davanti la porta!!!
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche il mio Felice fa la stessa cosa! E' stato sterilizzato un mese fa e miagola di continuo! E' sempre stato chiaccherone, ma prima borbottava e faceva versetti, ora invece sembra si lamenti di qualcosa, sempre! Anche io vivo in un condominio e non lo faccio uscire, solo sul terrazzo che è recintato. Sono preoccupata perchè a me sembrano proprio dei lamenti continui

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità