Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Ica18
  • 1 Post By robimaz

Discussione: soffia all'in giu con il naso...

Baby L'avatar di dedèmel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito soffia all'in giu con il naso...

Eccomi di nuovo con un altro mio nuovo post...chiedo scusa per questa mia valanga continua di domande ma questo è per me un mondo del tutto nuovo.
    Da qualche giorno ho notato che macchia quando gioca soprattutto quando è molto preso dal gioco,che sia la lotta con il peluche che sia il mordi chiare la cannetta soffia all'ingiu con il naso. Ad un primo mome to go pensato avesse il raffreddore...poi ho pensato che fosse un problema magari di polvere nel peluche pero ho notato ieri che l'ha fatto quando la visto il mio braccio come preda e prima di saltarci su ha soffiato. Cos'è una specie di grido di battaglia?

Kitten L'avatar di Ica18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: soffia all'in giu con il naso...

Scusa anche tu se ti rispondo sempre io, che sono la meno esperta.. ma mi ha fatto ridere la parte finale del tuo post Click here to enlarge Zack quando gioca con i cani oltre a fare qualche soffiatina, saltellare come posseduto su 4 zampe e fare una specie di ringhio inquietante, fa anche quello che dici tu!! (Assicuro che finito il momento gioco torna ad essere normale ahahahahah, altrimenti chiamerei un esorcistaClick here to enlarge) A me dava l'idea quasi di uno "sputo", visto il rumore che fa.. a metà tra uno sputo e uno starnuto, non saprei, comunque se stiamo parlando della stessa cosa confermo che avviene nella fase di avvistamento della preda, nell'attimo che precede il "salto-a-scoiattolo-volante" dal divano a un non so dove che vede solo lui Click here to enlarge mi fa morir dal ridere!
    mariafra likes this.
    Click here to enlarge Zack Click here to enlarge Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: soffia all'in giu con il naso...

Sì, è un verso che più o meno esprime il concetto "ti sistemo io"Click here to enlarge
    Ruby lo fa sempre Click here to enlarge
    mariafra likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •