Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Maschi in combutta

New Born L'avatar di LaFede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maschi in combutta

Salve a tutti!..
    Scrivo perché vorrei avere un parere da chi ha più esperienza di me con i felini :D
    Spettro ha 6 mesi ed è con noi da 4.. l abbiamo preso molto presto perche i vecchi proprietari che volevano disfarsene. Comunque insomma quando è arrivato qui a casa nonostante io sono a casa tutto il giorno perché studio e lavoro di sera dalle 18, il piccolo si era più affezionato al mio ragazzo che lavora fino alle 18 tutti i giorni, andava sempre da lui a farsi fare le coccole e gli faceva un sacco di fusa e a volte anche la pasta, da me invece non veniva quasi mai.
    Poi piano piano la situazione si è ribaltata.. adesso non va più dal mio ragazzo ed è sempre sempre addosso a me, infatti ora mi sta dormendo addosso, e mi fa sempre la pasta, mi fa un sacco.sacco di fusa, mi da le testate, mi.lecca e mi da piccoli morsetti sulla bocca. Insomma sembra innamorato di me.
    Io penso che sia anche perché mi porto sempre in giro una coperta di pail che io penso gli ricordi la sua mamma perché fa la pasta su di me sulla coperta.
    Il fatto è che non capisco perché il mio ragazzo.non lo calcola proprio, anzi lo attacca, e se lo "punisce", spettro inizia a miagolare come un pazzo; scappa appena lo vede e cerca di stargli il più lontano possibile.
    Non capisco perché!!! Io ci sto male perché il mio ragazzo lo ama tantissimo e si vede che ci sta male perché spettro non lo calcola o lo attacca.
    A voi e mai successa una cosa così?
    E se si cosa avete fatto?
    Grazie a tutti
    Federica e Spettro :) :)

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Maschi in combutta

Probabilmente perché lo considera un compagno di giochi, quindi lo sfida come farebbe con un compagno peloso.
    La punizione migliore è allontanarsi e lasciarlo solo quando esagera.
    Click here to enlarge
    Robi

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima di tutto bisogna rispettare le scelte di Spettro, lui vede te come la sua mamma ,con il tuo compagno vuole giocare alla lotta e che lui lo punisca non depone a suo favore, meglio ignorarlo e nei momenti di tranquillità invitarlo a giocare.
    Click here to enlarge

New Born L'avatar di LaFede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

NO bhe non è che lo punisce a caso, ma se fa qualcosa che non va!... solo che se lo faccio io va con la testa indietro orecchie basse e occhi chiusi, se il mio ragazzo gli dice anche solo NO, lo guarda malissimo e gli miagola dietro... quindi non capiamo perché ha quest atteggiamento così diverso con noi!!!
    Grazie a tutti :) :)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità