Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By robimaz

Discussione: assatanata con giochino

Baby L'avatar di nynetta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? assatanata con giochino

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! Ho una curiosità sulla mia micina: le ho comprato questo su zooplus Lenza gioco 3 in 1 | zooplus e, mentre con il pendente fatto con fili di carta non è molto interessata, gioca normalmente come può fare con i filini o con un altro gioco sempre fatto a lenza con un topolino, se uso i due con le piume, soprattutto quello con le piume marroncine, impazzisce letteralmente e lo segue ovunque, correndo come una pazza!! Click here to enlarge Il problema è che, anche quando è stanca continua comunque a correre, infatti poi glielo devo nascondere e lei comunque all'inizio piange e lo cerca..Dopo però è completamente stravolta, si sdraia a terra e sta lì per un pochino, tra l'altro in quel momento non vuole neanche le coccole da me, se la accarezzo si sposta, proprio come se ce l'avesse con me, ed è una cosa che non fa mai Click here to enlargeIo da una parte vorrei usarlo perchè comunque sale, scende, fa balzi, corre, e secondo me è un buon allenamento e sfogo,poi mi dico che comunque se è stanca si dovrebbe fermare lei, però lei non si ferma mai e dopo mi pento perchè la vedo così..Secondo voi è normale? Anche i vostri fanno così? O meglio smettere? Grazie in anticipo!!

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: assatanata con giochino

Ci sono dei giochini che fanno letteralmente impazzire i nostri gatti e da quello che vedo dalla foto del tuo avatar, la tua è ancora una cucciola giusto?
    É normale che si scateni senza sosta non preoccuparti, comunque se ti sembra che esageri fai bene a fare dei piccoli intervalli.
    nynetta likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I cuccioli sono facili a sovraeccitarsi e poi anche a crollare improvvisamente addormentati. È normale.Click here to enlarge
    nynetta likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Baby L'avatar di nynetta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, esatto, ha 4 mesi!Click here to enlarge Grazie, ora sono più tranquilla!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità