![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
La mia lecca tendenzialmente la sera ^__^
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-03-2008
Potenza rep: 6
![]() ![]() |
Non si può impedire ad un gatto di fare la pasta, fà parte del suo modo di essere, a volte viene fatta per calmarsi ed a volte per rilassarsi, però una spuntatina alle unghia sarebbe utile.
Per quanto riguarda le leccate, trovo cghe sia meraviglioso che ciò avvenga ... in questi momenti c'è uno scambio di odori, di sensazioni positive e se poi ci sono anche le fuse ... "un idillio" ... lei ti coccola e tu contraccambi .... ![]() il mio Osman addirittura sbava dalla gioia ... che tenero !!! Lucia |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
Io cmq son felice delle effusioni di Sakura, solo me ne domandavo il motivo e come mai è così "fissata" ![]() Mi piace anche se la lingua è un po' ruvidina! La "pasta" ripeto ancora non gliel'ho vista fare..chissà come mai.. Cmq di solito quando mi lecca così la carezzo, a volte quando è insistente la sposto, ma torna alla carica ![]()
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao,la mia gattina sin da subito ha cominciato a comportars così,sembra voglia "ciucciare" le piege del pigiama o addirittura la mia pancia,poi pare che scambi i miei capelli per la mamma...so che non è il massimo dell'igiene ma se la stacco miagola come una matta...poi quando si stanca va via da sola se non si è addormentata...
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
shirin ogni tanto lo fa di leccarmi la faccia e mordicchiare il mento non è molto delicata, con mio marito non lo fa bòò, ....scrici invece non ti leccava ma ciucciava volentieri il pile e faceva la pasta, caratteri totalmente diversi penso che comunque sia un modo per dirti che ti vuole bene e sei sua .......... babi |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
![]() E' vero non è tanto igienico, a questo ci ho pensato anche io. Però è pulita(naturalmente per quanto può esser pulito un gatto), ogni giorno la spazzolo, le pulisco gli occhietti e anche il sederino quando faceva cacchina un po' molle i primi giorni(di questo non ne era proprio gioiosa eheh). E poi la amo troppo per non lasciarla fare ![]() Un bacio alla tua gattina!
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
Oppure come stamattina alle 9 voleva farmi capire che voleva che mi alzassi ![]() Anche se mi giravo lei mi seguiva e mi teneva il viso tra le zampe e continuava a leccarmi ![]() Anche con il mio compagno lo fa, solo che con lui ha una passione per le orecchie! Ma non sta tantissimo con lui e a volte gli obbedisce di più ![]()
|
|
![]() |
| Tags: leccate |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-comportamento-del-gatto/2815-appena-mi-corico-inizia-lavarmi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cosa significa quando il gatto fa la pasta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-07-2008 00.52.51 | |