![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Mannaggia. Oggi normalmente non è giornata d'interventi percui l'ambulatorio è sovraffollato. Intervento rimandato ... sempre oggi ma chissà se riesce prima dell'intervallo pranzo. L'ho lasciato la per evitargli stress ( anzi diciamola tutta per evitare a me stress che creerebbe in casa ...). Più tardi lo raggiungo.
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
E' fatta. Naruto oggi alle 11.45 ha perso la sua "interezza"
. Non so se si dice così ma suona meglio che dire è stato castrato .Ero tentata di riprendere o fotografare l'operazione ma poi sono restata semplice spettatrice. L'operazione è durata un niente, in compenso per addormentarlo.... Non ne voleva sapere tanto che è rimasto sotto gas e ossigeno per l'intero intervento con pronta una dose da iniettargli in vena nell'eventualità si fosse svegliato. Visto che ho approfittato per fare i test fiv-felv ( ovviamente negativi), la vet. ha approfittato per lasciargli la cannulina in vena per ogni evenienza, visto che per causa della sua possenza... ci aveva già lasciato ad entrambe un bel ricordino: quasi non mi recide le vene del palmo della mano .Se volete sapere come è stato svolto l'intervento: Spoiler:
Nel pomeriggio vado a riprendere il mio gattone che poverino quasi non ci sta nel trasportino. Penso che alla prima occasione gli farò un regalo, anche se da un lato penso sempre che possa non servire. Visto che era addormentato si è subito il taglio di tutte le unghie e una bella visita per verificare che non ci fossero intoppi dovuti allo spago ingerito.
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Che belli che sono Pucci...quello bianco sembra gigante!!
Ma qual è dei due Luna? A volte penso che i gatti si azzuffino per noia, è possibile per voi? Baci ai miciottoli ![]()
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 64
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' la stessa tecnica che usa anche il mio sui maschi e ha proprio l'obiettivo di evitare completamente l'utilizzo del filo. In 12 ore si riprendono grandemente..
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Penso sia lo stesso trattamento fatto al mio Cagliostrino...o perlomeno, io non ho visto alcuna ricucitura, solo una cicatrice lunga circa 1,5 cm. Ho approfittato ieri, mentre si puliva, per dare una sbirciatina al luogo dell'accaduto
ma ha talmente tanto pelo, che ho visto solo quell'incisione e non ho capito molto bene come era stato combinato. Anche perchè, povero, andare proprio a guardarlo là...già mi avrà mandata a quel paese, per quello che gli ho fatto, mi sembra proprio una cosa mettersi lì a guardare ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
L'ho appena portato a casa. Pare bello sveglio, si fa coccolare, miagola. Mi aspettavo che barcollasse di più invece ... Ora devo uscire allora l'ho chiuso nella mia camera con cassettina e giaciglio. Dopo la mezzanotte potrà riprendere con acqua e cibo.
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Sono andata a letto col pensiero di Naruto che chiuso in camera chissà cosa avrebbe fatto e invece... alzataccia alle 5 per colpa di Maya che invece non gradiva stare fuori.
![]() Che roba, non so se per l'effetto droga dell'anestesia o per effetto prigionia della gabbia, con il micione è stato tutto una coccola, un ronfare, un chiacchierare. ![]() L'ha fatto pure col marito. Intervallava coccole e panini con lo stare disteso sul letto col tornare a fare i panini , mille bacini ( di solito non lo faceva). Stamattina testata anche a Luna che intenta ad annusarlo non ha pensato all'inimicizia. Ieri poi si è anche scaricato bene ( che puzza in camera ) e addirittura sono riuscita ad arrivare ad oggi per acqua e cibo: visto che stava tranquillo ..., poi mi sono addormentata...Oggi penso che lo lascio tranquillo ancora pr un po visto che non ha punti.
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
oh Pucci, sono contenta che sia andato tutto bene! mi ero persa tutto il tuo tribolare
fortuna che si è risolto per il meglio! un grattino a Naruto! |
|
|
|