![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Stamattina ore 8
mi alzo , tiro su la tapparella, i 2 pelosi già in pole position sul lettone ...apro la finestra e da fuori si sente PIO PIO PIO! PIO PIO PIO! GLI UCCELLINIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() I due pelosi han cominciato a fare un botta e risposta: PIO-MIAO PIO-MIAO PIO-MIA con tanto di versetti strani e tremulamento di baffi... forse già si pregustavano il pranzo?? ![]() ![]() Nel frattempo io ero piegata sul letto dal ridere perchè fanno dei versetti troppo buffi! E sbattono la bocca come se avessero l'acquolina ...Capita anche a voi? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 03-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Salve a me non capita proprio così, per lo meno non proprio. Dove abito ho un cortile dove la mia micia può esplorare tra vasi di piante e oggetti vari. Spesso la becco a guardare le rondini e ad ascoltare i passeri che proprio in alto sopra la sua testa stanno nidificando. Speriamo bene: è chiaro che tenterò di salvare eventuali malcapitati che dovessero cadere dal nido, ma sarà difficile lo so già. Come frenare il naturale istinto felino che spinge i nostri mici ad essere cmq dei cacciatori? Luisa.
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Da noi è uguale uguale... e non solo per passerotti o altri piccoli uccellini, ma pure per le mosche (per cui parte una caccia sfrenata), ragni, insetti e cose che riescono a vedere solo loro. Ogni volta che attaccano (solo le femmine, il maschio non fa nulla se non dormire, mangiare e farsi fare le coccole) bisogna stare attenti che non si mangino nulla (Sil, la mia siberiana, è riuscita a mangiarsi una mosca... troppo veloce è stata).
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Anch'io abitando in un sottotetto sono sovrastata da una miriade di uccelli (corvi, passeri, piccioni, colombe ecc.) e ogni volta mi piego dalle risate nel vedere il miciotto che con gli occhi "appallati" si mette a battere i denti emettendo quello strano suono !
Sono preoccupata per quando verrà caldo perchè essendo la prima estate con Theodor non so come farò con i lucernari dato che non posso permettermi di lasciarli aperti con il rischio di trovarmelo sul tetto ! Oddio ... mi vien male solo a pensarci ... Margherita |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh, sì anche Mina l'ha sempre fatto, una specie di me-e-e-e-e; pareva quasi mi dicesse "stai zitta che adesso lo prendo"
![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
I miei lo fanno continuamente quel verso!! E io mi corico dal ridere tutte le volte...
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 4
![]() |
anche luna lo fa sempère :)
in campagna quei versetti sono dedicati principalmente agli uccelli, che siano a portata di zampa o meno; a bologna, invece, li fa per gli insetti. sono veramente buffi, li avrò sentiti mille volte ma continuo a trovarli irresistibili :)
|
![]() |
| Tags: versetti |
| Strumenti discussione | |
|
|