Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
Like Tree37Likes

Discussione: S.O.S campanellino

Youngster
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: S.O.S campanellino

adesso come adesso metodi infallibili non ne ho x chiamarlaClick here to enlarge
    xkè preferisce il gioco al cibo...
    una volta bastava aprire la porta della camera da letto e sgommava x saltare sul lettoClick here to enlargeClick here to enlargema sgommava davvero non x finta, sembrava un gatto dei cartoni animatiClick here to enlarge
    adesso pensa quasi solo alla pallaClick here to enlarge
    quindi o faccio rimbalzare la palla (ma fa poco rumore essendo gommapiuma) o apro la porta del balcone, che ritiene una specie di parco giochi

così sono più o meno sicuro di trovarlaClick here to enlarge anche se cmq casa è piccola
    pal79 likes this.

Adult
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Paradossalmente Fabio, il nervoso e l'ansia da smarrimento da gatto ti prende proprio nelle case piccole perché dici: oh cavolo... ci stanno 2 stanze e un bagno, dove caspita s'è andato a cacciare questo "gatto sciolto"?Click here to enlargeClick here to enlarge
    Fabio P and pal79 like this.

Youngster
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

era successo proprio la prima e unica volta che l'ho "persa"... intanto che ero in bagno si era intrufolata x la prima volta tra la coperta "copridivano" e il divano stesso...
    insospettito dal silenzio mi ero affacciato ed era scomparsaClick here to enlarge
    se non avesse miagolato a un certo punto, non so quando mi sarei accorto che il divano aveva messo su panciaClick here to enlarge magari mi ci sarei pure stravaccato sopra
    pal79 likes this.

Kitten L'avatar di pal79
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

piccolo aggiornamento, da sabato dopo qualche prova ho messo a tutti i mazzi di chiavi con un campanellino Click here to enlarge adesso quando usciamo Pasticcio si precipita davanti alla porta di ingresso Click here to enlarge

solo domenica mattina è rimasto nascosto forse per paura di essere sgridato, l'ho trovato nel cestello della lavatrice Click here to enlargeClick here to enlarge

un grazie a tutti e un doppio grazie a rosco79 per il suggerimento Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Paola Click here to enlarge

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità