![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Vorrei sapere se anche i vostri mici hanno questo modo di "abbandonarsi" tra le vostre braccia quando li trasportate!Pensavo fosse una caratteristica proprio di Patty, perchè era l' unica a farlo, ma oggi lo ha fatto anche Sissy. Sarà perchè la sto coccolando più del solito, per via della mancanza di Patty?! Ricordo di aver letto in un altro post che la posizione di spalla è molto innaturale per un micio, (se non sbaglio) e allora perchè, prima era Patty ed ora lo fa Sissy, ama farsi trasportare come un sacco di patate e magari si stiracchia pure con 'ste braccia penzoloni! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Mah Alpha si fa portare in tutti i nodi... Come un bambino, infilando la testa nell'incavo dell'ascella, e stendendosi zampe all'aria a quattro di bastoni, in braccio appoggiata sulla spalla, a "stola" attorno al collo...
Chi lo sa magari ha tanto nisogno di coccole! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche Mina lo faceva: stava per parecchio in braccio, con me che camminavo per la casa, con le zampette anteriori sulla spalla che facevano la pasta, poi, improvvisamente si girava e mi leccava il naso...
Quanta nostalgia ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 11-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Susy invece non ama molto essere presa in braccio, le piacciono le coccole ma a terra, appena la prendo comincia ad agitarsi e devo per forza farla scendere, in compenso gioca e salta in un modo impressionante!!!
Penso sia questione di personalità del gatto, ma anche di come li abitui, avendola trovata già adulta non so come fosse abituata prima. Con Luna è ancora presto per dirlo, per ora si lascia spupazzare e baciare come un pelouche e io non mi tiro certo indietro! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|