![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao,non è un problema il mio, anzi....però il mio micione di un anno (sterilizzato), sempre stato restio a farsi prendere in braccio, moooolto raramente saliva sulle gambe quando siamo seduti, adesso è cambiato....è tutto una coccola, ci cerca sempre, se siamo a casa tutti e due tipo io sul divano e il mio moroso al computer fa un pò sotto la copertina con me e un pò sulle gambe di lui..mangia meno, e dopo mesi che non lo faceva l'ho scoperto a fare "la pasta" nella sua cestina.....boh....mi sembra quasi triste....eppure non ci sono stati cambiamenti in casa..abbiamo anche una micia di 8 mesi, una peste, che però è con noi da novembre, quindi nn credo c'entri con lei....... I vostri pelosotti si sono mai comportati così? grazie!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Cuba appena portata a casa non voleva sapere degli esseri umani nemmeno lontano un kilomentro... Adesso non la si riconosce più perchè è di un affettuoso da fare impressione...
Quando mi lamentavo del distacco che Cuba metteva fra me e lei mi rispondevano "Guarda che col tempo cambierà..."E infatti, adesso è irriconoscibile...
|
|
![]() |
| Tags: e diventato un coccoloneeee |
| Strumenti discussione | |
|
|