![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Se sono sveglia alle 4 del mattino lo devo al Siouxsie che dall'alto di un mobile ha miagolato insistentemente e incessantemente al mondo.Sebbene ora il mio timore maggiore è di ricevere,nelle prossime ore, la telefonata dell'amministratore allertato dai condomini imbufaliti non posso non chiedermi che cozza le è preso!Sembrava fosse in calore ma va sottolineato che è stata sterilizzata piu di un anno fa e non ha mai dato segni di "squilibrio" come stanotte.
Che può essere? ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
A me va un po meglio: Naruto inizia il concerto alle sei del mattino. Sono un po di giorni che tra tam tam sulla porta e rrrrrrrruccc rrrrrrrrrruuuuccc, accompagnate da passeggiate dalla testa ai piedi, e quando va bene da morsi ( affettuosi) ...
Anche Maya ieri ha fatto un paio di concerti. Io ho pensato che sentissero la primavera anche se è più un qualcosa che voglio impormi che il vero motivo. Ma poi ha smesso? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Si si ha smesso subito appena le ho cortesemente chiesto di tacere...
,,,la cosa strana è che stamattina anche l'altra mia femmina ha avuto comportamenti analoghi,associati a strusciamenti vari.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Maya ieri ce l'aveva con un sacchetto di plastica. Se lo portava dappertutto e miagolava ( tipo calore) e guai a toglierglielo. Ti avvicinavi , faceva la gobbetta per prendersi le carezze, ronfava e il tutto con questo coso in bocca.
Poi sono riuscita a toglierglielo ed è passata. Per non dire delle corse sfrenate da una stanza all'altra dal basso all'alto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...bho...forse sentono davvero il cambio di stagione....
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non saprei, ma stamattina m'ha deliziata anche la Jade!
Stavo beatamente ronfando quando ha iniziato il concerto. Pensa che non ho sentito il cellulare a 30 cm di distanza dal mio orecchio ed i suoi miagolii dall'altra stanza si! ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Dai,allora si vede che c'era qualcosa nell'aria...
(...adesso parto con le paranoie).
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() ![]() |
Ho notato qualche cambiamento anche io in Uma, sterilizzata a settembre....schiva e poco rumorosa in genere, è tutto uno strusciamento e piccoli miagolicchi, sentiranno davvero il cambio stagionale, pur essendo relegati in casa, lo sentiamo anche noi del resto no? Musa non ha cambiamenti è sempre la stessa belvetta padrona....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|