![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Mamma mia che gatti intelligenti, avete, davvero...la mia Minou e il mio Cagliostro non lo hanno mai mai mai fatto, neanche una volta...han sempre giocato da soli. Magari passano una mezz'ora buona a rincorrere la pallina di stagnola o il pupazzetto in giro per la stanza, ma a me non lo hanno mai riportato, sebbene sovente sia io a invogliarli a giocare un po'...Cagliostro poi è fortissimo, va fino sotto al guardaroba, ma in un modo spassosissimo! Si mette a pancia all'aria, poi con le zampe anteriori si da la spinta sotto l'armadio e per un attimo si vedono solo le zampine posteriori, che scalciano all'aria e poi, quando finalmente riesce ad avanzare un po' di più, si da la spinta anche con le zampine posteriori e scompare definitivamente sotto l'armadio!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 30-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Anche Nami adora il riporto! ^^ Così tanto che, se non trova in giro una delle sue palline, mi porta sul letto qualsiasi cosa... una volta ha portato una spugna nuova (dopo averla accuratamente sconfezionata... XD)
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
non ci crederete ma anche la mia è una gatta da riporto...Nina adora soprattutto giocare con la pasta (ancora cruda) , tu gliela lanci lei corre come una matta e poi te la riporta perchè vuole che il gioco prosegua....
devo dire che è anche in gamba con il calcio...mentre a volte gira per casa con i suoi giochini (ovviamente di pelo) in bocca....adorabile!
|
![]() |
| Tags: gatti da riporto |
| Strumenti discussione | |
|
|