Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Gatto in spalla

Senior L'avatar di Supercilla
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatto in spalla

Ammetto che prima non ne avevo mai visti di gatti così, ma leggendo sul forum ho letto di altri gatti che lo fanno.
    La Melissa ha sempre amato stare in braccio e le piace guardare quello che facciamo dalla nostra spalla. Poco male, ho imparato anche a svuotare la lavastoviglie con lei appollaiata sopra.
    Ora però vuole stare costantemente in spalla anche quando mangiamo. Sa che non può salire sulla tavola e quindi ci frega così. Siamo lì che mangiamo e ad un certo punto hop! Gatto in spalla e via.
    Il primo problema è che non l'ho mai sgridata naturalmente, come faccio a sgridare un gatto che si mette a strusciarmi con il musino sulla guancia e fare le fusa in un orecchio? Ruffiana all'ennesima potenza.
    Il secondo problema è che si lancia letteralmente atterrando dove può e aggrappandosi con le unghie. Ora siamo in febbraio e siamo sempre coperti all'inverosimile, quindi gli artigli non arrivano a lacerarci la nostra tenera carnina, ma se continua in estate che facciamo? Mangiamo con l'armatura in amianto? Ditemi che, per quanto amabile sia, crescendo smetterà. Anche perché ora è veramente minuta, ma se arrivasse a pesare come la Lucilla, la mia colonna vertebrale mi farebbe ciao ciao.
    Il terzo problema è quello che più mi affligge. Non lo fa solo con noi, ma ha cominciato a farlo anche con gli ospiti. Una sera è saltata in spalla a mia mamma, donna impavida e che non si fa problemi con gli animali, ma ha rischiato di strozzarsi con un boccone di pizza. Ieri sera a tradimento è saltata in spalla ad una mia amica, che ha quasi fatto un infarto. E subito dopo ad un'altra amica, che per poco non finisce con la forchetta in gola. Domani verranno a pranzo i miei suoceri, se fa una cosa del genere a mio suocero, che non ha mai gradito particolarmente la loro presenza in casa, temo seriamente la reazione Click here to enlarge

Mi rendo conto che non esiste una vera soluzione, ovviamente, se non quella di esiliare il pappamicio in un'altra stanza (cosa che non voglio fare), ma qualcun altro ha un gatto-inseparabile? E' una cosa da cuccioli o sarà sempre così anche nel caso diventasse pingue? Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatto in spalla

Ruby ce l'ho spesso in spalla e sono sei chiliClick here to enlarge
    Quando torno a casa non sente ragioni, deve venire in spalla e mi fusacchia sull'orecchioClick here to enlarge
    Però quando mi salta in spalla da terra, c'è da aver pauraClick here to enlarge e quando mi trucco davanti allo specchio, mi guardo le spalle per ovvi motivi Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Senior L'avatar di Miciape
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che tenera!Click here to enlarge Ti invidio! Salem è un coccolone ma non ama stare in braccio nè tanto meno in spallaClick here to enlarge!

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Ruby ce l'ho spesso in spalla e sono sei chiliClick here to enlarge
    Uhm, molto bene Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Kate&Kiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Supercilla ti capisco! sarà tipico dei gatti neri e bianchi Click here to enlarge Kiki appena ti chini salta sulle spalle e inizia a leccarti i capelli! poi le piace se la porti a fare u giretto per casa! mi sento un taxi Click here to enlarge Ultimamente il suo taxi preferito è mio moroso... anche io ho paura per l'estate Click here to enlarge anche perchè ha dei bisturi al posto delle unghie e ultimamente la manicure è ardua Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Marty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche alla Deisy piace stare come un pappagallo in spalla. D'estate quando i tessuti dei vestiti sono leggeri so guai.
    Anche da giovane lo faceva ancje con gli ospiti, crescendo lo fa solo con noi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok,ho capito... mi farò un'armatura in gommapiuma sulla schiena in estate Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Mi sa proprio che non hai speranze! Capisco però che sia un problema con gli ospiti Click here to enlargema non saprei come consigliarti.

@ Kate, non è la bianconera il pappagallo di Supercilla Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Rocco
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche Rocco lo faceva (6 kg e mezzo Click here to enlarge).

Io neanche un graffio, mia moglie era piena, ed ha ancora le cicatrici perché ci prese il sole sopra.
    Click here to enlarge Il "dinamico duo" a questo link

Youngster
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche Ziva ci sale in spalla. Il suo momento preferito per zompare sulla schiena è quando sono in bagno, possibilmente seduta sul water Click here to enlarge
    Poi mi usa come taxi in giro per la casa Click here to enlarge

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oddio, non mi sento molto sollevata. Quindi è un'abitudine che rimane e ci scarnificherà. Mi auguro almeno che smetta di farlo con gli ospiti o davvero non verrà più nessuno Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Youngster
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comincia a spuntarle le unghie, se non esce di casa. Aiuta a non farsi scarnificare Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ Kate, non è la bianconera il pappagallo di Supercilla Click here to enlarge[/QUOTE]

Ops Click here to enlarge

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' la tricolore Click here to enlarge

Vedremo domani come andrà il pranzo...
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche la Tina ha questa abitudine, la prima volta che lo ha fatto a momenti mi prende un infarto, adesso con me ha smesso e devo dire che un po' mi dispiace Click here to enlarge ma con Mauri si fa di quuelle passeggiate Click here to enlarge e lei ormai ha 4 annii, quindi non me la sento di dirti che con il tempo le passerà.
    Per fortuna la Tina ha paura di tutti, quando viene qualcuno in casa si eclissa e non si fa più vedere, quindi i miei ospiti si sono sempre salvati dalle sue adorabili unghiette Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità