![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a.......mici:)
sono la padrona di una bellissima gattina, un po' bastarda dentro:) Ha una passione per i divani...nel senso che adora farci la pipė sopra. La fa solo nella lettiera ...e sui divani...da nessun altra parte. Ora...c'e' qualcuno che in 2000 anni di storia ha scoperto un modo per EVITARE che i gatti facciano pipė in un luogo specifico? A me era stata consigliata la cosa di mettere sul divano una bottiglia di vetro con dell'acqua dentro (sembra che i gatti evitino di fare pipė dove vedono acqua)...beh..la mia gattina ha fatto pipė SULLA bottiglia!!!!! Aiutatemi vi prego sto per diventare azionista di mondoconvenienza:( Saluti a tutti Shampų e famiglia:) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Hai provato a mettere la lettiera sopra il divano?
![]() Ma sul divano la fa sempre nello stesso posto? Esistono spray con odori particolari che dovrebbero far allontanare il gatto ma non so se possano andare bene li. Hai notato da quando la fa, se č collegato a qualche evento... Se copri il divano la fa lo stesso? Io avevo un gatto che faceva sempre la pipė fuori posto se trovava la lettiera sporca ( avevo 3 gatti e ogni tanto decidevano di farla tutti insieme.) La faceva sempre nello stesso posto ovvero sopra il cestone delle cose da stirare e la faceva solo ed esclusivamente se la sua lettiera non era pulita . Avevo provato con la doppia lettiera, ma una restava sempre pulita e tutti e tre andavano nell'altra . Spero che qualcuno possa darti qualche suggerimento. Io purtroppo posso riportarti solo una mia esperienza analoga. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Salve!grazie per l'interessamento,siamo molto contenti,per ora dopo aver lavato tutto il divano e aver rieducato i mici a non avvicinarsi nemmeno(con mio sommo dolore,amerei coccolarli anche lė comodamente),niente pių pipė.Ma abbiamo lasciato l'interno di un cuscino sul terrazzo per farli sfogare se proprio desiderano farci pipė sopra:)w la pacifica convivenza!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
puoi provare con il FELIWAY lo trovi in farmacia o dal veterinario: č uno spray a base di feromoni felini che aiuta in molti casi come la pipė in giro, i divani disrutti dalle unghie e aiuta in tutti i casi di stress dei nostri amici...io l'ho utilizzato quando ho cambiato casa e quando vado in vacanza...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-comportamento-del-gatto/2121-allarme-pip.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| come allontanare i gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-10-2008 20.57.22 | |
| gatti pipi divano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-08-2008 11.50.31 | |
| perchč il gatto fa la pipė sul divano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-07-2008 22.17.04 | |
| GATTI + PIPI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-07-2008 14.06.52 | |
| come evitare la piscia del gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-06-2008 10.45.29 | |