![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
135 euro di veterinario! 2 giorni di sveglia alle 7! Passeggiate che prevedono di infilarsi in interstizi bui e poco puliti! Continue attenzioni, carezze, cibo controllato medicine e lui cosa fa????? Sale su un albero! Lo porto fuori a fare pipi e si catapulta su un albero! L'ho pregato e scongiurato per mezzora! L'ho attirato con adorabili croccantini succulenti! Gli ho intimato di scendere con tono che non ammetteva repliche! NIENTE!
![]() Non so come fare a farlo scendere! Non può restare lassù! Il veterinario ha detto che poteva uscire solo per i bisogni e una passeggiata controllato da me!!!!! Cosa faccio ora?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
prendi una scala e te lo rivai a prendere!!! ![]() io con Silvestro ho dovuto fare così..lui era salito addirittura sul tetto.... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Gatto 0 Umano 1! La dolce creatura mi prendeva per i fondelli! appena mi vltavo per andarmene il gatto scendeva e mi seguiva appena mi voltavo scappava di nuovo sull'albero! Ho provato per un po' a fare la carina ma non ha funzionato e non ci ho visto più!
Sono salita sull'albero arrampicandomi stile bradipo e il felide è salito sulla tettoia del garage! la mia posizione di scimmia appesa a un ramo era assolutamente precaria ma ancora di più lo sarebbe stato salire sul sottilissimo tettino del garage! Ciò nonostante non potevo arrendermi e così ho staccato un pezzo di un ramo e l'ho lanciato in prossimita del malefico felino, come previsto si è spaventato e è corso verso di me per arrampicarsi sull'albero e salire ancora più in alto! Ma io l'ho placcato e con soddisfazione l'ho posto a mo di visone su una spalla, disgraziatamente il ramo non ha retto il suo modico peso di 12 chili sommato al mio e si è spezzato! Il braccio con cui ero appesa al ramo ha subito il trauma del disperato tentativo di aggrapparmi a qualcosa e il mio sedere il trauma dell'impatto col suolo da una discreta altezza, ma avevo il gatto sano e salvo che mi faceva le fusa sulla spalla! L'essere umano aveva vinto sul felide!!!!!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Mamma mia che avventura!!!!
tutto è bene quel che finisce (quasi) bene!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
scusami se rido! capisco i tuoi giustificatissimi nervi ...... ma mi immagino la scena, con una telecamera avrei voluto essere lì per riprendervi! da come l' hai descritta c'era da morire dal ridere ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ho fatto lo stesso pensiaro. Avvisaci quando lo porti a fare pipì.Scusa se rido ma nelle tristi vicende della malattia un racconto del genere fa sorridere e fa pensare a cosa noi umani non facciamo per questi gatti. Anzi a dire il vero mi viene da dire che non sei tu 1 a 0 sul gatto ma il gatto è 10 a 1 su di te ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Almeno vuol dire che Romeo sta meglio ![]()
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
dopo aver letto questa tua avventura non mi sento più sola
![]() ![]() scusa anche le mie risate, ma vedrai quando sarà passato un pò di tempo ci riderai su anche tu......a me è successo con Sole, un gatto troooooppo vivace. una volta l'ho salvato da due pastori tedeschi e ancora non so come ho fatto a scavalcare quella recinzione, buttare il mio gatto dall'altra parte e riuscire a scappare dai due cani.....un'altra volta era sopra ad un albero e come ci si avvicinava lui andava sempre più sù, staccava anche lui pezzi di corteccia e impunemente ci beffeggiava con i suoi "Miaù, miaù" come a dire prendimi se ci riesci.... credimi son stati momenti di panico, come i tuoi, ma a ricordarli ora rido come una matta ![]() ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Credo che il micio stia moooolto meglio perchè anche ieri io e mio padre abbiamo dovuto rincorrerlo in due per riprenderlo... Oggi invece non è voluto ancora uscire, ma gli ho messo la cassettina con la sabbia e forse l'ha fatta lì! Però ho avuto la brutta notizia che ha anche dei problemi ai reni...
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Quest'oggi Romeo aveva il controllo dal veterinario, mi faccio accompagnare da un'amica così per compagnia e mentre sto per portarlo in macchina rompe a testate la porta del trasportino nuovo!!!!!
Mi ha lasciata senza parole con la gabbietta in mano mentre lui filava a tutta velocità verso l'orto! Questa volta dopo, lunghi quanto inutili inseguimenti, si è infilato in una vecchia capanna diroccata con il soffitto crollato e pullulante di bestie di ogni genere! Ho dovuto strisciare come un serpentello in mezzo a travi semi marcie e sotto pannelli di compensato finiti lì chissà per quale ragione! Sembrava una scena del film Rambo.. Poi mi sono trovata faccia a faccia con il mio pelosetto che se ne stava rintanato in un angolo con due occhioni spaventatissimi. Mi è sembrato piccolo piccolo.. Troppo piccolo per avere già 14 anni, per avere l'aids e i reni in cattivo stato.. Anche se sono riuscita di nuovo ad acciuffarlo ha vinto per l'ennesima volta 20 a 0...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|