Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Batman non sa accoppiarsi

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Batman non sa accoppiarsi

Click here to enlarge Sarah, sei tremenda!Click here to enlarge
    Io aggiungo che, se per gli umani c'è correlazione tra amore e sesso, per i gatti no, il sesso è solo un fatto di ormoni. Chimica e non sentimento.
    Click here to enlarge
    Robi

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Idea! Re: Batman non sa accoppiarsi

....beh ma non ho detto mica niente di strano, anzi!

Aggiungerei che mi è successo anche l'opposto, cioè di fare tutto ciò che prevede l'atto di riprodursi (senza mordere la collottola però...) con maschi che NON AMAVO AFFATTO!!!!!!!!

.......a volte é persino meglio......Click here to enlarge
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto assolutamente quanto detto in precedenza, in particolare il fatto che per loro il sesso e i sentimenti sono due cose assolutamente separate.
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarah sei un fenomeno Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Garimani e Zibibba Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questo thread si sta trasfonrmando in "le avventure di Sarah, la ferroviera"

Meglio di un film con Barbara Buchet!

Click here to enlarge
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Senior L'avatar di Miciape
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarah:Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge comunque sono d'accordo con il tuo pensiero...insomma loro vanno per estinto ma comunque il loro volersi bene non deve essere visto come un amore a tutto tondo, amano stare insieme e ciò è molto bello ma non vuol dire che siano pronti a un accoppiamento soprattutto la piccola...

Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Lally, Voglio il cachet della Buchet (fa pure rima!) Click here to enlarge

In effetti, il titolo del thread stimolava.........Click here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Sarah Click here to enlarge
    ......q8 TUTTI e aggiungo:

Perché pensi che possano "volersi bene" solo se si accoppiano!?

Questa mi é incomprensibile, scusa, magari non capisco io...... ho amici a cui voglio bene UN SACCO , ma che non mi sono MAI tr......... ehm, non mi ci sono MAI accoppiata.......Click here to enlarge

infatti non intendevo dire che si amano perchè vogliono accoppiarsi ma solo perchè durante il resto dei loro momenti insieme si coccolano di continuo, si toelettano a vicenda e giocano tanto e mi faceva tenerezza pensare a dei loro cuccioli...sbaglio ad umanizzare troppo in effetti!!!

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come sempre ringrazio tutti per i consigliClick here to enlarge..in effetti il mio errore è quello di umanizzare troppo i loro comportamenti..cmq da stasera li terrò separati almeno quando non ci siamo e la notte!!!ringrazio anche le tiratine d'orecchi che ci sono state ma le apprezzo perchè rendono bene la gravità delle scelte fatte finora...comunque non mi sognerei mai di abbandonare la mia micia solo perchè non saprei gestire la situazione e se mai dovessi decidere di farli accoppiare è ovvio che penserei a come sistemare i cuccioli prima ancora che vengano concepitiClick here to enlarge...bè forse è esagerato...mamma mia mi fate sentire un mostro!!! Click here to enlarge io e mio marito avevamo già deciso che non ci sarebbero state cucciolate visto che di gatti bisognosi ce n'è in gran quantità ma ci siamo fatti intenerire dall'idea di avere dei pelosetti dai nostriClick here to enlarge...comunque stiamo rivedendo i nostri piani e pensiamo seriamente alla castrazione di Batman e non se ne parla più!!!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che non sei solo tu, un pensiero sul come sarebbe bello avere una cucciolata per casa, l'abbiamo fatto tuttiClick here to enlarge
    Poi la realtà è diversaClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma si dai si scherzava un po' per sdrammatizzare e portarla sul ridere, è ovvio che il tuo desiderio è comprensibile, ma poi, se si guarda la realtà, si capisce che è MOLTO meglio di no..... e adesso, magari anche con le nostre battute, forse te ne sei resa conto meglio....Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai visto, una tiratina d'orecchie e quattro risate,sono riuscite a farti vedere le cose sotto un'altra prospettiva,questo è il bello del forum,scambiarsi delle opinioni e ragionarci sopra.Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Baby L'avatar di mar-yam
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noi siamo nella tua stessa situazione. Pensa che io non vedo invece l'ora che Pongo faccia l'operazione, così evitano di stressarsi a vicenda, visto che sono tanto uniti. Anche Pongo non è in grado di "centrare il bersaglio", per così dire, ma credo sia perchè Trilli non è pronta e non le "para il fianco" Click here to enlarge. Per fortuna!!! Cmq lui non le fa così male da arrossarle la collottola, anche perchè poi lei si divincola e risponde per le rime. E cmq per ora per Trilli rimane un gioco. Ma ormai è questione di poche ore... tra poco porto Pongo dalla vet. per l'operazione

Senior L'avatar di Miciape
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono molto contenta di vedere che hai accolto i nostri suggerimenti nel modo più intelligente quindi senza vederli come un attacco ma come un aiuto a ragionarci sopraClick here to enlarge, non devi sentirti un mostro, si vede che vuoi tanto bene ai tuoi pelosetti ed è normale farsi dei sogni ma bisogna sempre rimanere nella realtà se no ci si ritrova in delle situazioni difficili e ci si pente amaramente. Comunque sei stata molto brava ad accogliere i nostri punti di vista e ad agire nel modo migliore! Tienici aggiornatiClick here to enlargeClick here to enlarge

Baby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ebbene alla fine con un pò di amarezza ma convinti di aver scelto per il loro bene abbiamo castrato Batman!!!Click here to enlarge molti dei nostri amici ci hanno aiutati a capire che era la cosa giusta da fare, oltre a voi amici del forum...
    Batman è tornato a casa dopo un paio d'ore è stato brutto vederlo barcollare per l'effetto dell'anestesia, ma rispondeva agli stimoli al gioco...verso sera ha bevuto un pò e stamattina è venuto a svegliarmi con dei bacetti per dirmi "mammaaaa ho fameee!"ha mangiato e sembra che non sia successo niente!!!gioca mangia...è ancora un po mogio ma credo siano i postumi che presto spariranno...comunque lui è un pelosetto calmo calmo, miagola solo quando ha fame...purtroppo sono arrivate anche tante critiche da chi pensa che sia comunque una decisione contro natura e irrispettosa nei loro confronti, ma siccome sono persone che non conoscono gli animali e se ne trovano uno per strada passano oltre, non mi pesa più di tanto, e poi mio marito crede...ed anche io.. che sia solo un attacco al fatto che siamo vegetariani per una questione animalista e mettono in dubbio ogni cosa che facciamo o diciamo...comunque appena la MInou andrà in calore sterilizzeremo anche lei e speriamo vada tutto bene!!!grazie ancora per tutti i consigli, ma ho ancora bisogno di voi per un po di supporto psicologico, devo convincermi del tutto che NON SONO UMANI!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità