Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Il comportamento del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2008, 23.26.50   #1 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 combo inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito si accoppia..con me!

salve a tutti sono nuovo del forum!!
ho due micioni di 10 e 14 anni, entrambi maschi castrati da giovanissimi e liberi di girovagare tra casa e giardino. i gatti vanno molto d'accordo e si vogliono bene, però...
il piu vecchio negli ultimi due mesi ha iniziato ad accoppiarsi con le braccia o le gambe di noi abitanti di casa!
il veterinario dice che può essere che abbia visto i gatti all'aperto..ma dico io perchp negli ultimi 13 anni e mezzo non li ha visti? mi pare strano, è normale?
lo chiedo perchè sta diventando pesante come situazione...
combo non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 20-02-2008, 23.48.52   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: si accoppia..con me!

Mi sembra molto strano che abbia iniziato a farlo ora, anche se non si puo' mai dire. Ma tu sei sicuro-sicuro che fin'ora non l'aveva mai fatto? Non e' che magari in passato le sue attenzioni le ha rivolte verso altri gatti o altri oggetti (che magari trovava in giardino) e quindi non ve ne siete mai accorti?
La storia dell'emulazione, pero', non c'entra proprio niente . I gatti castrati non tentano di accoppiarsi perche' lo vedono fare da altri (ma che storia e'??)!!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 21-02-2008, 11.15.52   #3 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 piada molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: si accoppia..con me!

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
I gatti castrati non tentano di accoppiarsi perche' lo vedono fare da altri (ma che storia e'??)!!
Sono d'accordo. Blu lo fa... e non ha mai visto gatti in accoppiamento; sempre e solo con le mie gambe quando sto per svegliarmi alla mattina. Tra il sonno e la veglia non me ne accorgo subito, ma basta che mi muova che desiste.
Spero che Moka (ancora non castrato) non impari...

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione