Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dea mangia solo in mia presenza

Kitten L'avatar di Angela & Dea
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dea mangia solo in mia presenza

Non so come risolvere, ho notato che Dea mangia solo quando ci sono io a casa Click here to enlarge purtroppo ultimamente sono impegnatissima (università, esami, tirocinio, lavoro, giornale) e non di rado (ahimè quasi sempre) torno a casa tardi Click here to enlarge e quando chiedo a mamma se Dea ha mangiato lei mi risponde con un fare un po' preoccupato " a dire il vero non ha voluto mangiare nulla"
    ma appena arrivo io a casa (dopo aver giocato - bacini e coccole varie) lei si fionda a mangiare e divora tutta la sua porzione di cibo Click here to enlarge

mi preoccupo un po'. Non può sempre mangiare quando torno a casa (spesso ritorno alle 23 o addirittura a mezzanotte). Mi sono anche accorta che i croccantini li sgranocchia poco (di solito riempio la ciotola e quando sto io tutta la giornata li finisce o almeno ne lascia poco)
    come devo procedere?
    ho detto anche a mia mamma mi starle accanto quando mangia, di giocarci un po' durante il giorno (ma non ha certo bisogno che glielo dica io) Click here to enlarge
    è normale secondo voi? cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Angela & Dea; 12-12-2012 alle 18:06
    Angela

Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Marty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dea mangia solo in mia presenza

Sì anche la Deisy tende a mangiare quando ci sono io, poi però se a fame mangia comunque. Io non mi preoccuperei

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualche gatto lo fa. Non so perchè e cosa significhi. Si comportava così il nostro Alex, il gatto diabetico. Quelle rare volte che ci siamo assentati dalla mattina alla sera, tornavamo e trovavamo la ciotola piena. Solo allora lui correva a mangiare...

Kitten L'avatar di Angela & Dea
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il problema sarà quando dovrò assentarmi per qualche giorno Click here to enlarge poi non voglio che diventa anche un'abitudine la mia presenza quando deve mangiare. va a finire che sto sempre in ansia ogni volta che non torno a casa! è vero che il gatto sta SEMPRE con me (perché mi segue ovunque, dorme con me, quando sto a casa non ci separiamo neanche per un secondo - mi segue anche in bagno) però è anche vero che (facendo due calcoli) sta più con mia mamma che con me! non capisco perché aspetta me per mangiare! (la mia piccina stupenda Click here to enlarge)
    Angela

Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità