Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kiki e la pipì fuori luogo

Kitten L'avatar di Kate&Kiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Kiki e la pipì fuori luogo

Ebbene si,anche Kiki ha fatto la sua pisssssiatina fuori luogo!
    Sul piumone del mio coinquilino,per giunta (lavarlo a mano è stato un'impresa)
    All'inizio mi sono preoccupata visto che è stata sterilizzata da poco, pensando alle cose più disparate ( oddio me l'hanno sterilizzata male, tipo...) poi ho pensato alla sabbietta... io ho sempre usato la Cat's best ecoplus, che agglomera bene e si toglie bene la palla di pipì...mentre da due settimane ho preso una sabbietta sempre ecologica ma strana,cioè che non agglomera la pipì. Quindi ho pensato sarà per quello che l'ha fatta fuori,in quanto l'odore rimane dentro? ( ho una lettiera chiusa) Poi ho notato che da quando ho preso quella sabbietta la pupù la faceva verso l'inizio della lettiera e non in fondo come al solito ( ho la lettiera chiusa ) Insomma spero sia stato questo il problema, ieri è andato tutto liscio,( da quando è con noi,cioè da quando aveva un mese, MAI fatta fuori dalla lettiera, se non quando sono stata via per un pò e me l'ha fatta in valigia,ma avevo odori di cani intorno).
    Ahn inoltre la mia è l'unica gatta che con il post sterilizzazione sta più agitata di prima? :shy: assurdo... era più calma prima che ora! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Marty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Kiki e la pipì fuori luogo

Tiemila controllata prababilmente il problema è la sabbiatta
    E' possibile che sia nervosa perchè per 3 mesi ci possono ancora ormoni in circolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ahn si? questa degli ormoni ancora in circolo non la sapevo!!! uff dovrò pazientare ancora 3 mesi Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kikina bellissima che mi combini?

Ma se la mami cambia la sabbietta e lei trova più morbido il copripiumone......mica voleva essere un dispetto, anzi !Click here to enlarge

Tanti tanti baciotti e spupazzamenti Click here to enlarge dalla zia Sarah
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sara, santo cielo, mi fa impazzire la Kikina!!! ho avuto un attimo di quiete nei tre giorni dopo la sterilizzazione! ora è più matta di prima! poi sta pisciatina non ci voleva! ora ho ripreso la sabbietta solita e per il momento va tutto bene!
    per dire lei non fa mai la sue cose fuori dal bagno! anzi,prima le scappava la pupù,era chiusa in camera mia e miagolava davanti alla porta (oramai capisco i suoi miagolii: miagolio:ho bisogno del bagno dal miagolio voglio pappe umido,al miagolio voglio giocare al miagolio voglio attirare l'attenzione ecc ecc), quindi lei è pure brava ecco! sabbietta maledetta! in effetti pure io ero titubante quando ho visto che quella sabbia non agglomera! cioè dopo una settimana puzzava di ammoniaca dentro la lettiera! Click here to enlarge bleah mai più....

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

patatina bella Click here to enlarge

ha ragione povera...... ma le dai mille milioni di bacini per me?Click here to enlarge
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si tanti tanti bacini da parte della zia Click here to enlarge ora ha pure il pellicciotto folto sul petto e ci sprofondo con la faccia dentro Click here to enlarge
    ora mi sta torturando con il laccetto preferito suo! costruirò un robot per farla giocare...non si stanca maiiiiiii Click here to enlarge e fa pure i versetti lamentosi a mò di piagnucolio se per un minuto non muovo quel laccetto!!! tortura Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità