Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Credo che l'amore sia finito..

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Credo che l'amore sia finito..

..tra i miei gatti! Orsy e Trilly erano famosi per il grande amore che li legava,che oggi si è trasformato in tolleranza e sopportazione!Lei di certo è un tipino particolare e lui un pò asociale,ma le coccole tra loro si limitano ormai ad una leccata solo da parte di Trilly una volta ogni tanto e non esiste più che dormano insieme!Ogni tanto giocano,ma non più di tanto!Sembrano non sopportarsi a volte ed è una continua lotta per accaparrarsi i posti più comodi con tanto di marchio (di pipì)! Ma come mai?Un rapporto può cambiare così tanto? Che i mici abbiano bisogno di compagnia solo da piccini?Qui siamo ai livelli che non si dorme e non si sta neanche nella stessa stanza!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Youngster L'avatar di Eli87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Credo che l'amore sia finito..

Un po' penso che sia normale.. anche i miei, crescendo, hanno smesso di coccolarsi ogni due per tre e dormire sempre appiccicati.. ora sono sul letto a ronfare uno sopra l'altro quasi ma è un'eccezione Click here to enlarge
    Poi sicuramente il caratterino di Trilly psycho thriller non aiuterà certo Click here to enlarge Dipende dal carattere e sicuramente andrà anche a fasi.. periodi più coccolosi e altri meno.. finché la situazione non degenera in astio aperto o lotte feroci direi che è normale Click here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero non accada mai!La Trilly ormai riversa tutto il suo amore e la sua devozione verso di me che sono diventata la luce dei suoi occhi Click here to enlarge! So che questo ti scioccherà,ma Trilly è diventata dolcissima(a parte la territorialità che mi porterebbe a strozzarla a volte)!
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Claudia3618
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non abitassimo a 800 km di distanza direi che siamo ospiti della la stessa micia Click here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlarge Dedicato a tutti i mici che soffrono Click here to enlarge

Adult L'avatar di Cripstak
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma se dite che da cuccioli è normale come mai i miei non l'hanno quasi mai fatto ?? devo avere paura che da grandi s'ammazzino ??

maaaa @moira tu dai più amore a trilly ultimamente ?? Click here to enlarge
    Click here to enlargeLa funzione del gatto è di essere un totem moderno, una specie di incarnazione emblematica e protettrice del focolare, un riflesso benevolo di quello che sono gli inquilini della casa.

Muriel Barbery

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No va bè,non è detto che perchè nn si abbracciano d continuo da grandi si odieranno!Ma i miei viveno praticamente in simbiosi! Cmq si,uno dei motivi del loro non andare daccordo sono io,Trilly è sempre cn me e appena Orsy si avvicina per le coccole lei mi raggiunge pretendendomi per lei,inoltre se io sto coccolando Orsy e lui si accorge che c è anche lei se ne va subito via!Poi tante volte vedo che quando trilly fa le coccole lui c guarda da lontano!Che tenerezza!Però se io lascio lei e vado da Orsy lui mi respinge!Claudia ma come stanno i tuoi mici?Niente più fotine??
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Claudia3618
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per ora la mia unica fonte pelosa di gioia è Kitty! Territorialità??? Parliamone!
    Ogni tanto faccio da catsitter a Pippotto, un magnifico ragdoll con gli occhi color zaffiro ed è qui che kitty/jakyll diventa kitty/hyde..... il povero micio non può stare da nessuna parte perchè lei si incappera e lo manda via...se sale sul lettone, poi, sono tragedie.....per non parlare se mette zampa sul suo tiragraffi. Lui si vendica svuotandole sistematicamente la ciotola ma a lei la cosa importa poco.
    Ogni tanto si sente una pseudozuffa e allora corro a vedere se l'ha sbranata (avrebbe sicuramente diritto alle attenuanti generiche), per poi accorgermi che non le è neanche passato vicino.... ma lei è in un angolo che urla come un'ossessa, mentre lui la guarda interdetto. Poi, quando Pippo se ne torna dai suoi, Kitty/Hyde sparisce e mi ritrovo la mia dolce e coccolosa pelosetta che mi si spetascia addosso tutta leccatine e fusotte.
    Certo la voglia di un secondo peloso non mi ha mai abbandonato, ma secondo voi, la jena come la prenderebbe?
    Click here to enlarge Click here to enlarge Dedicato a tutti i mici che soffrono Click here to enlarge

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quanto io sia per il secondo micio ti consiglio di non prenderlo!Se la tua Kitty è come la mia Trilly(e sembrerebbe di si) io te lo sconsiglio!Tralaltro Kitty ha già 2 anni,giusto?Lascia perdere,daltronde le ragdoll sono molto possessive con la loro mamma!
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di punzilla
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Morena: i miei hanno "litigato" un anno e mezzo fa e da allora si tollerano; interagiscono solo rincorrendosi un paio di volte al giorno.
    Di norma, ognuno dorme per conto proprio e sono appunto molto competitivi sia per il cibo he per gli affetti
    E' chiaro che sono rivali
    Da quando si sono "separati", però, BJ con me è diventata dolcissima, mi ama e mi veneraClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

ormai mi sono rassegnata..
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Orsy.. non ti amano... Click here to enlarge Vieni da me.. Click here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ahahahah..Kitten..che dici! Lui ha tutte le coccole che gli spettano,solo che decide lui quando e dove!
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, no.. me lo ha detto che lui lì ha una sorella invadente e rompiscatole.. Click here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di Cripstak
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

auhauhauha ho scritto MOIRA Click here to enlarge

Scusa Morena Click here to enlarge

Cmq i mici bene... Ares ha fatto una coda stupenda Click here to enlarge e Kronos è sempre più " RUSICAOSSA " Click here to enlarge

appena riesco a RUBARE Click here to enlargela digitale ai miei ve li faccio vedere Click here to enlarge
    Click here to enlargeLa funzione del gatto è di essere un totem moderno, una specie di incarnazione emblematica e protettrice del focolare, un riflesso benevolo di quello che sono gli inquilini della casa.

Muriel Barbery

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità