Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nuova arrivata..convivenza con gli altri due mici+pipi

Baby L'avatar di SARABAFFI
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nuova arrivata..convivenza con gli altri due mici+pipi

ciao a tutti..ho un quesito..domenica il mio uomo mi ha regalato una micina di 6
    settimane..carinissima e molto affettuosa..noi gia' avevamo due mici fratellini
    maschio e femmina che provengono da canile .. li abbiamo presi a 2 mesi e ora ne
    hanno circa 10 diciamo che penso abbiamo avuto un passato un po' cosi perche di avvicinarsi all'uomo nulla..il maschietto è quasi addomesticato e si fa coccolare lei ancora
    no..domenica la nuova arrivata la ho tenuta separata anche perchè prima volevo
    andare dal veterinario..lunedi fatto le cure del caso e la ho lasciata libera
    per casa i due mici domenica erano curiosi e si mettevano sulla porta della
    cameretta dove c'era la piccina a guardare.. lundei hanno avuto i loro incontri
    si avvicinano la piccina rizza il pelo e loro piu' grandi mugolano ma non le
    hanno fatto nulla..ieri un po' meglio si avvicinano la studiano..ma la mia
    domanda è siccome la piccina ha la sua cassetta bisogni separata dagli altri
    due..ieri il maschio è andato tutte le volte a vedere cosa aveva fatto annusando
    la vaschetta mentre la micia grande questa mattina ha fatto pipi nella vaschetta
    della piccina..ma la grande ha la sua vasca..secondo voi perchè? la sua vasca è
    stra pulita come sempre..gelosa? deve marcare il territorioi? la piccina non è
    andata a fare la pipi nella sua vaschetta e non capisco il suo atteggiamento..a
    parte questo secondo voi sto sbagliando altro?

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nuova arrivata..convivenza con gli altri due mici+p

Se i gatti sono sterilizzati non dovrebbero marcare, anche se questo, in realtà, può succedere. Certo è che se trovano una vaschetta a disposizione, la usano, almeno i miei fanno così. Ruby, per es., una volta ha usato anche un vaso grande con terriccio dove io credevo di piantare i tulipaniClick here to enlarge
    Ma non ho capito, la piccola non ha fatto per nulla pipì? Ho l'ha fatta da altre parti?
    Perchè è tanto piccola per essere già stata allontanata dalla mamma... Ma immagino ci siate stati costretti...
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Re: nuova arrivata..convivenza con gli altri due mici+p

la sua mamma non c'è piu' poverina e ora ci sono io siccome i due che ho sono i padroni di casa avevo preparato a disposizione per lei la vaschettina e ti diro' è pure brava va dentro e fa le sue cosine fa un bordello della madonna ma usa la vaschetta anche perchè la ho fatta sverminare lunedi e volevo tenere divisi i bagni per un po' fatto è che questa mattina Balu' va si siede e le fa la pipi li..e il suo bagno è 10cm piu' in la..ho pensato a gelosia..potrebbe essere?

Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sinceramente non credoClick here to enlarge
    Non lo escludo, però, secondo me, Balù ha pensato "guarda che gentile la mamma, mi ha messo i doppi servizi"Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

loro due sono castrati quindi boh..io ho pensato solo a gelosia..e la piccina poverina ci prova ad avere un contatto anzi lei è stra dolce con loro..e loro sono curiosi da un lato e dall'altro diffidenti..Click here to enlarge

Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, ti ripeto, può essere che vogliano ribadire "ehi, c'ero prima io", però può anche essere che usino la nuova lettiera semplicemente perchè c'è Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie grazie..oggi vediamo se hanno fatto progressi come socializzazione..Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

concordo con robi, penso sia anche un fatto di segnare il territorio
    Ugo appena arrivato se poteva la faceva nella lettiera grande anzichè nella sua Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vi terro' informati sul procedere del wc-appartenenza..l'importante è che la facciano nel loro wc poi chi se ne..Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità