![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io ho tutti i segni dei dentini della belvetta mamolo...perchè oltre a strofinarsi il muso mordicchia gli angoli...
![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Mi aggiungo alla lista: Naruto e Maya lottano tra loro per soggiornare sulla tastiera del portatile. Devo dire che qualche volta si accontentano anche della tastiera del Mac.
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E poi dicono che non lavoro a sufficienza.... e' che non ho gli strumenti a disposizione!
![]() mascaportatile.jpg
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Io credo che sia una richiesta di attenzione... Immancabilmente non faccio in tempo a sedermi al pc, che ho già Teo e Cuba davanti al monitor e Chicco con le zampe sulla tastiera e addio "un attimo di relax"... Ma secondo me lo fanno anche perchè quando te sei seduta/o il tuo viso è alla loro altezza e loro possono vederti negli occhi... Possono strusciarsi sul tuo viso senza doversi arrampicare prima sulle tue gambe... Io ho notato che anche quando sono seduta vicino al tavolo, loro salgono e si strusciano...
![]() Sono così teneri! ![]()
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
Passeggia avanti e indietro per qualche minuto, una belle sederata in faccia, poi se ne va. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Io ho visto una volta Cagliostra fare una cosa, che poi non avrebbe più ripetuto in seguito. Mi ero messa sul letto a cucire uno strappo sul risvolto dei jeans e lui si è seduto alla mia sedia (fino a poco prima ero al pc) e ho cominciato a sentire rumore di tasti schiacciati. Ho guardato e Cagliostro era seduto sulla mia sedia e con la zampina anteriore destra schiacciava i tasti della tastiera. Non so se l'avesse fatto, perchè aveva visto me fare così, ma so che in seguito non lo ha mai più ripetuto. Minou invece ci gode...prima che avessi il pc, lo faceva quando studiavo su un libro, o scrivevo su un quaderno. Se studiavo si accoccolava tranquillamente sul libro aperto, se scrivevo saltava sulla scrivania e poi, tra arrotolamenti e struscii, cercava di prendermi la penna che usavo per scrivere. Quando è arrivato il pc, anche se non ho il portatile, ha preso l'abitudine di camminare sul bordo della tastiera e poi di piazzarsi precisamente davanti allo schermo e a guardarmi dritta negli occhi, come dire "Io da qui non mi sposto, finchè non mi degni di attenzione!"
Io credo che comunque lo facciano per attirare attenzione e, forse, un po' per sfidare i nostri limiti...per vedere come reagiamo...Santa pazienza!!! |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Io sto cominciando a pensare che la tastiera abbia una funzione ergonomica e piacevole per le zampe del gatto. Maya si distende sulla tastiera. Io le faccio spazio spostando la tastiera e lei si risposta sopra.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|