Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nana,il Trasportino e la macchina infernale: L'AUTO!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Nana,il Trasportino e la macchina infernale: L'AUTO!

Salve a tutti, chiedo aiuto a voi piu o meno esperte al fine di riuscire a risolvere, o per lo meno, avere una riuscita non tragica del mio problema.fra un paio di mesi mi dovro trasferire in un'altra citta', altra casa, con il mio ragazzo per la prima volta. Ora, la mia gatta, non e' burbera o cattiva, ma spesso si agita per delle piccolezzeClick here to enlarge

Sono preoccupata pèerche' dovro' farle fare un viaggio di 5 ore e abituarla ad una nuova casa con una "nuova" persona (gia' conosce il mio ragazzo).
    Ho bisogno di sapere come posso fare a farle fare un viaggio tranquillo senza uso di medicinali(ho letto gli effetti indesiderati e mi sono imposta di non rischiare). Aiutatemi, confido nella vostra sapienza e/o esperienza!
    Vi ringrazio anticipatamente!
    LoveClick here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di vichy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nana,il Trasportino e la macchina infernale: L'AUTO

potrebbe essere utile usare il Feliway sia nel trasportino, sia nella casa nuova

inoltre anche i fiori di BAch potrebbero servire

l'esperta se non sbaglio e' Musica....... speriamo che legga e ti consigli i Fiori di Bach adatti.....

tanti in bocca al lupoClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Golden Cat L'avatar di Claire82
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come ti ha detto Vichy, puoi aiutare la tua micia mettendo nelle nuova casa il feliway diffusore (magari già qualche giorno prima di portare lei se ne hai la possibilità).
    Per il viaggio puoi usare il feliway spray da spruzzare nel trasportino e i fiori di Bach.
    Chiara & Romeo

Click here to enlargePepita...sempre nel mio cuore Click here to enlarge

Baby L'avatar di Just_eva
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io quando ho trasferito il mio micio per un breve periodo dai miei genitori gli ho portato la sua casettina con la sabbietta che aveva già utilizzato (cambiata uno due giorni prima) così che riconoscesse il suo odore.
    poi naturalmente come prima cosa gli ho messo a disposizione la sua cuccetta... primo posto dove ha cercato rifugio dopo essere uscito dal traspotino

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oltre al resto, puoi coprire il trasportino in modo che non possa vedere: è probabile che stia più tranquilla.

Se il viaggio è così lungo, potresti portarti una mini-cassettina e una ciotola con l'acqua, in modo da poterla fare uscire dal trasportino e farle fare i bisogni, senza uscire dall'auto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità