Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Come posso fargli capire di non venire nel lettone?

Baby L'avatar di Just_eva
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Come posso fargli capire di non venire nel lettone?

Ho adottato il mio piccolo Texas (1 Anno) quando aveva ca 3-4 mesi, veniva da una colonia....
    L'inizio è stato molto difficile perché lui aveva molta paura e non si fidava di nessuno.. col tempo è diventato un gatto affettuosissimo... molto bisognoso di coccole e attenzioni. Questo ha fatto si che magari io lo abbia viziato un pochino troppo Click here to enlarge
    Per me è normale che lui di notte venga nel mio letto a dormire, anche se il più delle volte gioca come un pazzo (a tutte le ore della notte) piuttosto che cerchi di essere coccolato ... naturalmente questo disturba il mio sonno ... a me nn da nessun fastidio .... ma il mio ragazzo la pensa in un' altro modo Click here to enlarge

Direte facile ... chiudi semplicemente la porta della camera...... ma lui in quel caso rimane fuori a piangere per mezza notte Click here to enlarge

avete qualche consiglio?Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di vichy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Come posso fargli capire di non venire nel lettone?

SE e' abituato cosi' sara' difficile fargli cambiare idea...povero Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

sara' piu' facile convincere il moroso ad accettare il "pelosetto"
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oppure chiudere fuori il moroso Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge tanto lui non miagola
    Click here to enlarge Garimani e Zibibba Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Cris
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quoto Garimani Click here to enlarge io il mio pelosetto lo voglio vicino a me Click here to enlarge mi spiace che il tuo fidanzato la pensi così Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da vichy Click here to enlarge
    SE e' abituato cosi' sara' difficile fargli cambiare idea...povero Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

sara' piu' facile convincere il moroso ad accettare il "pelosetto"
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    anche lui ha 5 gatti ma i suoi sono tutti schivi, a parte una gatta che più di mangiare e dormire non fa..... così gli sembra che il mio sia viziato ed invasivo....
    In più lui ha il sonno molto leggero e si sveglia ad ogni movimento del gatto Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Cris
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e dargli un bel sonnifero????????Click here to enlarge non è vero che è viziato perchè viene nel lettone...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non posso e non voglio trovarmi nella situazione di dover scegliere tra i due Click here to enlarge

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il mio ragazzo non ha problemi perché la notte il gatto prende di mira me Click here to enlarge sembra che abbiano un accordo scritto e firmato. io ci sto facendo l'abitudine ad essere torturata. comunque se il micio si "stancasse" di giorno, si abituerebbe a dormire di notte Click here to enlargehai provato a farlo giocare moooolto prima di andare a letto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Cris Click here to enlarge
    e dargli un bel sonnifero????????Click here to enlarge non è vero che è viziato perchè viene nel lettone...

potrebbe essere un' idea Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Garimani Click here to enlarge
    il mio ragazzo non ha problemi perché la notte il gatto prende di mira me Click here to enlarge sembra che abbiano un accordo scritto e firmato. io ci sto facendo l'abitudine ad essere torturata. comunque se il micio si "stancasse" di giorno, si abituerebbe a dormire di notte Click here to enlargehai provato a farlo giocare moooolto prima di andare a letto?

Di giorno lui è solo visto che io lavoro... al mio rientro a casa dopo una sessione di coccole lui vuole andare a fare un giretto fuori e cacciare un pochino e credevo che questo lo stancasse ... ma forse aggiungerci anche un pò di giochi potrebbe essere un idea...

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

..un po' di gas nervino? Click here to enlarge

OVVIAMENTE al moroso, mica al gatto!!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì! prova a farlo giocare tantissimo Click here to enlarge noi prima di andare a letto giochiamo agli inseguimenti, lo faccio correre come un dannato, gli lancio pupazzini, oppure lo faccio saltare sulla parete un sacco di volte facendogli penzolare la cannetta dall'alto Click here to enlarge devo dire che dopo un po' si stanca! e la notte spesso dorme molte ore limitandosi a fare la pasta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa notte per esempio ha dormito tutta la notte (da 00.00 alle 7.00) ma ieri abbiamo fatto le solite cose Click here to enlarge

ma secondo voi può anche essere che senti fame??
    lui ha uno stomaco senza fondi... potrebbe mangiare di continuo fino ad stare male ... per questo devo razionargli il cibo 3 volte al giorno..... e se lo divido per 4 ?? e gli faccio fare uno spuntino di notte?

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio anche la notte ha sempre un po' di crocchine a disposizione, non tantissime, quelle che sono avanzate dal pomeriggio. Lo sento ogni tanto mentre dormo che va a spiluccare, poi torna nel letto. L'umido glielo do solo la mattina quindi non suddivido molto. Però non so dire quale sia la strategia migliore sotto questo punto di vista. Click here to enlarge

Adult L'avatar di storm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma no, non è perchè ha fame!!!
    E' solo un micio coccolo bisognoso di amore pronto a ricambiare con sonore fusaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Potresti far presente al fidanzato che allontanarlo dal lettone potrebbe essere causa di stress e disturbi emotivi...Click here to enlarge
    e lui non vorrà di certo che un povero micino soffra, no?Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità