Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pipì..aiutoooooo

New Born L'avatar di colu256
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema pipì..aiutoooooo

Raga..problemone!!!!...il topino Sushi mi fa la pipì sul divano!!!Click here to enlargeClick here to enlarge La lettiera è pulita, non riesco a capire...
    In questi giorni è stato molto con noi e resta spesso libero in casa, con porte aperte in modo che possa passare tra le varie stanze...la lettiera la teniamo in lavanderia, ma ha capito bene come arrivarci, a volte quando vuole fare i bisognini lo vediamo partire in direzione della lavanderia e poi lo sentiamo che "scava" tra la sabbia...
    Secondo voi per quale motivo a volte si "dimentica" di farla nella lettiera??
    ha poco più di due mesi...(nato verso il 25 Agosto, non si sa di preciso).Cosa posso fare per fargli capire che "non si fa lì"???Click here to enlarge
    Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio e info!

Adult L'avatar di alrilosa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema pipì..aiutoooooo

la lavanderia è molto distante? mettere una lettiera più vicino?

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualcuno dice che a volte i cuccioli sono così rpesi dal gioco che non corrono a fare pipì nella lettiera e la fanno lì dove si trovano. Click here to enlarge l'ha fatto spesso o solo in alcune occasioni?

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anch'io faccio stessa domanda di Gattosky e quoto Alrilosa per discorso lettiera un pò più vicina,in fondo ha solo 2 mesi........non pretendere troppo,io tutti i miei che ho allevato così piccini,avevano cibo,acqua e lettiera in una sola stanza a portata di occhi,poi pian piano ho allontanato.Click here to enlarge
    Se temi tanto per il tuo divano,inoltre,mettigli su una plastica o un giornale che faccia rumore che a lui non piace e lava subito fodera e parte di divano perchè l'odore lo richiamerà per sempre sennò.Se vedi che plastica e giornale non funzionano,spruzza il divano con aceto,tutto(sempre se non si rovina).Ti puzzerà la casa ma il divano sarà salvo.Click here to enlarge

New Born L'avatar di colu256
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io avevo pensato che preso dal gioco si "dimentica" di andare a far pipì...(questo è un terremoto, oltre tutto di giorno non dorme quasi mai..dorme solo la notte...poveri noiiiiiClick here to enlarge)
    Adesso comprerò untelo cerato e lo metterò sotto il divano, la fodera l'abbiamo lavata bene e l'odore non si sente più..proverò a metterci anche l'aceto..grazie mille per i consigli!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità