Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il piccolo Russell gi in calore?

Kitten L'avatar di trillymicio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Il piccolo Russell gi in calore?

Scusate per il disturbo ma,ho un problemino!Non so se questa sia la sezione giusta ma lo spero Click here to enlarge Allora,il 1 Giugno la mia gatta ha partorito 5 meravigliosi cuccioli tutti maschi. Uno rimasto con noi,2 sono andati a vivere con due ragazze e gli ultimi 2 sono andati dal loro pap,ossia dal mio ragazzo. Da 3 giorni Russell (uno dei cuccioliClick here to enlarge) fa pip un p ovunque. E' possibile che sia andato gi in calore?? Ha solo 4 mesi e lo credo sia un p piccolino. Il loro pap stato sterilizzato un mese fa circa,ma le pip le fa ancora anche se raramente. Credete che Russell cerchi di imitarlo? Click here to enlargeClick here to enlarge Io domani devo sterilizzare Trilly,porto a castrare anche lui? Sono confusa!! E non so come consigliare al meglio il mio ragazzo Click here to enlarge Voi che dite,cosa pu essere?? fa pip addirittura sul letto!! Click here to enlarge

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il piccolo Russell gi in calore?

Ma tu cosa intendi per pip?
    Marca il territorio o fa la pip in giro? Sono due cose diverse...
    Non ho capito la storia del pap...che il tuo ragazzo? Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

diciamo che fa pip in giro chiedo scusa se non mi son spiegata bene Click here to enlarge
    comunque il mio ragazzo ha un micione di 2 anni,il padre dei cuccioli. Scusate anche questa volta Click here to enlarge che sbadata Click here to enlarge

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se fa semplicemente pip in giro non calore.
    Per intenderci meglio, la posizione che assume il gatto maschio per segnare il territorio questa http://www.superpetshop.it/editorial...territorio.jpg e l'urina viene spruzzata in orizzontale.
    Se invece fa la pip da accovacciato http://www.bloggeria.org/wp-content/...to-maschio.jpg allora non sta marcando il territorio e non in calore.
    Per, nel secondo caso, io l porterei dal vet per un controllo perch potrebbe essere una infezione alle vie urinarie e quindi devi escludere problemi fisici. Se non ha nulla di fisico allora sta manifestando un fastidio di qualche tipo

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quanto riguarda il micio padre maschio sterilizzato in et adulta, purtroppo non puoi avere la certezza che smetter di marcare il territorio perch l'istinto rimane in alcuni gatti anche per anni.

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Localit
    Padova
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A quello che dice lucrnodi aggiungo che se in calore, la pip molto puzzolente, perch contiene ormoni. Sono d'accordo che, molto probabilmente, ha qualche disturbo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da lucrnodi Click here to enlarge
    Per quanto riguarda il micio padre maschio sterilizzato in et adulta, purtroppo non puoi avere la certezza che smetter di marcare il territorio perch l'istinto rimane in alcuni gatti anche per anni.
    Si infatti fa ancora qualche pip per la casa anche se raramente.
    Per quanto riguarda il cucciolo grazie per le risposte Click here to enlarge Lo porter ad un controllo sabato visto che devo far controllare la ferita di trilly,l'abbiamo sterilizzata. Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicit