Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Le femmine ...

Golden Cat L'avatar di Gat-Tina
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le femmine ...

Parlo da donna, ma devo dire che le femmine, a volte, sono proprio delle str ***ette, in questo caso mi riferisco alle mie due micie Click here to enlargeClick here to enlarge

Il più delle volte sono loro a inziare i giochi con il fratellone, che non si tira mai indietro, però, quando il gioco si fa duro, sono urla e soffi a non finire, sembra che le stiano torturando, tanto che il più delle volte interveniamo per dividerli.

Anche stamattina, ero presente e mi sono vista tutta la scena, Forni era in cucina, tranquillo, che si faceva i fatti suoi, è arrivata la Roxie e gli è zompata addosso, si sono rotolati un po' sul pavimento, poi ad un tratto lei ...mmmeeeeowwwww, ffffffffttttt, fffffffttttt, ed è scappata, con lui che le correva dietro, con un codone che sembrava un piumino da cipria dal gran che era gonfio Click here to enlargeClick here to enlarge

Poverino Click here to enlarge, non si fa così, lo ha provocato e lui era tutto eccitato, poi è scappata e lo ha lasciato lì come un bischero, Click here to enlarge e dire che lui, ieri sera, l'ha anche lasciata giocare con la sua coda, dovevate vederli, lui era dietro al monitor del pc, con la coda fuori, la muoveva e lei ci giocava, sono andati avanti così per almeno due o tre minuti, Forni è proprio in patato Click here to enlarge

Vorrei sapere, da chi ha gatti dei due sessi, se anche lì le femmine si comportano da ... femmine Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeI gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray )

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le femmine ...

Assolutamente sì!Click here to enlarge
    La Micky lo provoca, usa la sua coda come gioco, lo morde sul collo, poi, quando lui reagisce, allora meowww, fffttt, miowwww!! Io corro per dividerli e trovo lei con un ciuffo di peli rossi in bocca!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Bronze Cat L'avatar di cinziawilmi
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ed io che ero quasi preoccupata per Eva, che fosse Arturo a farle male, con quegli zamponi che si ritrova....Click here to enlarge
    qui la storia si ripete, tale quale da voi: è lei che lo cerca, gli salta addosso,poi quando si rotolano comincia a lamentarsi con toni bassi "mmmmmmmm" che man mano salgono e sfociano in un "mwwwaaaaaa".Click here to enlarge...
    e l'apoteosi si ha al momento del distacco: lei si riavvicina e gli tira una zampata in testa, "tiè!!!", della serie "a me l'ultima parola", dopodichè ha pure il coraggio di andarsene indispettitaClick here to enlarge

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tendenzialmente sì.. le femmine sono tutte un po' così.. Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Bella la Roxie... Click here to enlargeClick here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oh sì Click here to enlarge anche qui le cose vanno così! Ma è anche perchè le femmine sono più sveglie e i maschietti più tontoloni si fanno fregare facilmente! Click here to enlarge
    Non so quante volte mi ritrovo a consolare Sushi, visibilmente indispettito e colpito nel suo orgoglio da qualche nuova trovata della streghetta, con cui poi però mi congratulo e mi faccio due risate Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Trilly malefica,vipera,territoriale,presuntuosa,viziata,pretenzionsa,egocentrica,lamentosa,permalosa,bellissima,pelosissima,coccolosa!
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Platinum Cat L'avatar di Sara&Lana
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah, allora non devo preoccuparmi quando Lana la botte aggredisce Joy sbirulino!! Click here to enlarge
    se lui non la cerca lei gli va incontro, lo butta a terra, zampe attorno al collo e inizia a morderlo, lui fa "meoemofmeoemdeonorroeeomeoem", io batto le mani, si dividono, lui scappa e lei a coda gonfia gli corre dietro... Click here to enlarge
    'petta che sghiribizzo diventi un gattone di 10kg, vedrete voi che fine fa Lanuzza... Click here to enlarge Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Roby
    Hermione Nina Lana
    Orsetta Joy PoPo Luigi
    Mirko Camilla Nick Raji
    Ziva Bilbo Ducky Steve
    Gattorandagio Onlus

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vero, i maschi rispetto alle femmine sono + patatosi e tontoloni. Tendenzialmente preferisco infatti i mici maschi.
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Cip_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche qui va così!
    Generalmente Poldo il patatone se ne sta tranquillo a dormire da qualche parte quando Olivia arriva e inizia a dargli mazzate.
    Poi lui allora partecipa al gioco, le inizia a urlare disperata, lui che è un amore si stacca subito...e lei riprende a dargli manate sdraiata con la panzotta in su Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

UN KM DOPO L'ALTRO - IN PUNTA DI PIEDI SUL MONDO

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho tre femmine e devo dire che sono della vere str.....e,sapete Mina che ha fatto quando si è accorta, attraverso lo spiraglio della porta, della presenza di Caffè?.....le ha dolcemente miagolatoClick here to enlarge,lei che ogni volta che abbiamo avuto mici di passaggio per le adozioni, ha sempre soffiato come una iena.Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di Maelle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh già le femmine hanno la puzza sotto il naso, sono str..ette e per di più sono finte!! Iniziano a rompere e poi alla fine la colpa la prendono i patatoni maschietti porelli!
    Pure qui Mae è una befana!! Sempre rognina, sempre nervosetta....una femmina insomma!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ Sonia: e ti credo, Caffè è un gran bel pezzo di micio!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Senior L'avatar di Claudia3618
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da morena Click here to enlarge
    Trilly malefica,vipera,territoriale,presuntuosa,viziata,pretenzionsa,egocentrica,lamentosa,permalosa,bellissima,pelosissima,coccolosa!
    ...praticamente Kitty!
    Per il momento ho solo lei, ma il buongiorno si vede dal mattino e quando ospitiamo pippo, il dolcissimo ragdoll della mia amica, gli fa vedere i sorci verdi! Il poveretto ha con lei un approccio alla Gandhi, ma a volte riesce a provocarlo fino all'esasperazione e come accenna ad un minimo di reazione, lei comincia ad urlare come un'ossessa. Spesso e volentieri non viene neanche sfiorata ma miagola come se la stesse facendo a pezzi.
    E pensare che mi piacerebbe immensamente un fratellino peloso... Click here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlarge Dedicato a tutti i mici che soffrono Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aahahahah..Claudia...Click here to enlarge
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità