Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Coccoline irrequiete!

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Coccoline irrequiete!

Orsy ha quasi 1 anno e 6 mesi,è sempre stato un piccolo terremoto,agile,irrequeto,come qualcuno già sa mi ha fatta disperare un sacco con la sua smania di fuga che mi faceva sentire una pupù nel tenerlo in casa! Gatto poco coccolone,anzi,per niente,nervosetto e libertino...una volta però! Ha fatto un cambiamento pazzesco!! Già dopo la sterilizzazione,quindi verso i 7 mesi ha cominciato a cambiare,fino a diventare il cuore di mammaClick here to enlarge! Orsy adesso è un gatto pacato,dolce,ama i baci sulla testolina,non prova più a fuggire,mi viene a chiedere le coccole,si fa strapazzare! Però mi chiedo spesso come mai le sue coccole siano agitate!Nel senso che prima di abbandonarsi si struscia,se ne va,torna,miagola,alza il culetto..e sbava!Ma è normale questa cosa?Fa proprio goccioline di saliva! Inoltre mi viene a cercare per coccolarci solo quando non c è Trilly nei paraggi,appena spunta la boss lui va via.. A parte questo,secondo voi è la castrazione che l'ha reso così amabile?O è solo la crescita? E'così espressivo che a volte io e Anto restiamo incantati!!
    Ultima modifica di morena; 04-09-2012 alle 16:50
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità